GUINEA PIG: FLOWER OF FLESH AND BLOOD regia di Hideshi Hino

topsecret     2 / 10  08/11/2009 10:46:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nonostante mi sia stato sconsigliato da baskettaro, quando mi è capitato sottomano non ho avuto nessun ripensamento e l'ho subito visionato.
Ora posso dire che forse il ragazzo non aveva tutti i torti.
Gli effetti gore sono palesemente di scarsa preparazione e suscitano più ilarità che altro, dei dialoghi o meglio delle 10 parole dette, non ci ho capito poi molto essendo sottotitolati in tedesco e la ragione per cui girano questo tipo di pellicole non mi è ancora del tutto chiara.
Mi sento però di consigliare a mia volta a chi come me non sapeva nulla su questa serie, che se dovesse capitarvi tra le mani questo dvd, la prima cosa da fare, senza vederlo ovviamente, è quella di spaccarlo in due, gettarlo nel cesso e tirare la catena così da lasciarlo scivolare il più velocemente possibile sul fondo della più buia e fetida fogna.....quello è il suo posto.
Liberi ovviamente di ignorare il mio consiglio, così come io stesso ho fatto con quello di baskettaro00.
Ciaby  20/11/2009 10:27:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I dialoghi sono semplicemente delle poesie giapponesi sui boccioli di rose. L'assassino paragona i boccioli di rose alle macchie di sangue che si creano sul corpo della ragazza.
topsecret  21/11/2009 18:36:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per l'informazione. ;)
Il film comunque rimane inguardabile.