GUINEA PIG: FLOWER OF FLESH AND BLOOD regia di Hideshi Hino

baskettaro00     5 / 10  24/06/2009 22:02:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho visto questo film consigliatomi dal mio amico ciaby ma non vedo come un essere umano possa dare un bel voto (o almeno sufficiente)ad un film che mostra amputazione su amputazione........svisceramenti e su svisceramenti..adore il genere gore ma questo film oltre che a disgustrami non mi ha dato nessuna sensazione..non vedo dove ci sia la "goduria"nel vedere animali e persone fatti a pezzi in questo atroce modo!!!!!!!
Ciaby  24/06/2009 22:05:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dunque. Non è il gore che più elettrizza di questo film (anche se realizzato con un realismo niente male), ma è proprio il modo in cui è stato fatto. Un po' come per blair witch project tutti pensavano che i tipi fossero davvero persi nel bosco, così anche per flowers tutti pensavano che il video fosse vero, tanto da scomodare le autorità.
La violenza alla gallina è ingiustificata, è vero.
Così coem è ingiustificata la morte della donna.
Ma quando hai un sadico con la passione di coltivare fiori di carne non penso avrai sempre un movente per farlo divertire nel suo giardinaggio...
Ciaby  24/06/2009 22:08:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
QUindi non è vero che il film non a capo nè coda.
Visto dal punto di vista artistico questo film è nullo in fatto di narrazione, ma positivo infatto di indagine mentale.
Basti pensare alla continua contrapposizione di odio e amore.
L'amore che esce dalle deliranti poesie del maniaco e l'odio del suo scalpello. Poi vabbè, questo film te l'ho consigliato perchè sei un amante dello splatter-gore e questo film almeno pr cultura generale va visto