GUINEA PIG: FLOWER OF FLESH AND BLOOD regia di Hideshi Hino

darren     10 / 10  10/03/2006 12:42:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se esiste qualcosa di più violento o simile rispondetemi subito!!!!!!!!!!!!!!
Temujin  08/10/2006 10:31:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
August underground mordum....non esiste di peggio! ma se sei interessato solo al "sangue" e non anche alle atmosfere malate, c'è anche subconscious cruelty
Invia una mail all'autore del commento cash  10/03/2006 12:55:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a livello di spatter no, ma io un'occhiata a men behind the sun e a naked blood gliela darei.
oltre a quello che ti ha consigliato lupin.
darren  10/03/2006 20:06:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già visti tutti, non sono proprio all'altezza
aspetto ancora con ansia la lista :-) e non metterci Hostel di Eli Roth che ti mostro la mia collezione di fiori... ih ih ih
Invia una mail all'autore del commento cash  13/03/2006 14:01:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hostel???
va'a leggere la mia recensione...;)
darren  13/03/2006 20:10:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah dimenticavo di dirti questo:

sulla locandina del cinema del mio paese c'era scritto
AVVERTENZE: SCONSIGLIATO AI DEBOLI DI CUORE, SCENE TRUCULENTE, LA VERA SFIDA SARA' RIUSCIRE A VEDERLO FINO IN FONDO

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

Mamma mia, non sai quanto ci sono rimasto male
darren  13/03/2006 20:07:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh già, non posso che darti ragione... se incontro Tarantino giuro che lo strozzo, mi hanno fatto perdere 6 euro per niente, i' mortacci loro. Però non credo sia giusto dire falsità riguardo un film che sta per uscire solo per attirare la curiosità della gente. Come puoi avere il coraggio di dire che è malato un film del genere se è meno violento di dolce candy!!!!????? Secondo me certi "imbrogli" andrebbero "sanzionati", tu che ne pensi?
Invia una mail all'autore del commento cash  10/03/2006 12:56:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah sì, violent shit 2.
Aztek  11/04/2008 11:15:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prova a vedere Aftermath
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  22/12/2009 15:46:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so dirti se sti 2 film ke sto per dirti reggono il confronto ma sono 2 perle dell underground semisconosciute ke sto provando a scaricare adesso dal mulo...e dalle premesse sono peggio di flower and flash,,,

- the gateway meat
- snuff 102
lupin 3  10/03/2006 12:48:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahaha appena ho letto il commento mi è venuto da ridere mi sa che sei stranuccio cmq se ti piace questo genere devi guardare the untold story! :)
darren  10/03/2006 20:04:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma noooo :-) non farei del male ad una mosca ;) cmq the untold story l'ho già visto
grazie lo stesso
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  03/07/2009 11:36:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche se non li ho mai visti e spero di non vederli mai ho sentito che questi film sono malati sopra ogni altra cosa :

- tutta la serie degli august underground ( mordrum su tutti )
-subconscious cruelty
-philosophy of a knife