GUINEA PIG: FLOWER OF FLESH AND BLOOD regia di Hideshi Hino

Frogger     1 / 10  02/05/2005 20:56:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa spazzatura non riesco proprio nemmeno a considerarla come cinema. La riuscirei ad inquadrare se parte di una storia, incastrata in un contesto psicologico particolare, ma qui non ve ne è proprio traccia alcuna di niente. Si punta solo al potere evocativo delle scene pulp, ma sinceramente non mi hanno fatto nemmeno tanto effetto.

Invia una mail all'autore del commento cash  21/05/2005 21:12:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi, però state lontani da 'sta roba per cortesia.
tanto non sai neppure cosa sia.
Frogger  03/09/2005 19:37:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi fate sorridere delle volte. Cosa c'è da sapere di tanto importanate su sta roba che non conosco? qualcosa che la possa elevare ad una qualsiasi forma di arte? l'ho guardata solo per curiosità dopo essermi documaentato qua e la sui guinea pig.
LilStar  15/06/2005 12:53:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se l'essere "incastrato in una storia" come dici tu vuol dire che il film deve pensare per te...allora hai proprio sbagliato film :)
Invia una mail all'autore del commento cash  15/06/2005 13:45:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu hai sbagliato colonna...