GUINEA PIG: FLOWER OF FLESH AND BLOOD regia di Hideshi Hino

Invia una mail all'autore del commento cash     10 / 10  02/03/2005 13:03:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora, la storia inizia così; charlie sheen è ad party super miliardario tra donne da sballo e cocaina come se piovesse. Il padrone della villa se ne esce con "volete vedere una cosa proibitissima"? E tira fuori Flower, e manco sapeva che si chiamava così, probabilmente. Inizia la visione, e charlie, sconvolto, porta la pellicola all'fbi convinto di aver messo le mani su un vero snuff. le analisi degli anatomo patologi smentiscono, ma il mito è ormai creato; questo è il finto snuff per eccellenza, duro, durissimo, ai limiti del reale. Non c'è storia, chiaramente; assistiamo ad un pazzo vestito da samurai che smembra lentamente una ragazza rapita a caso. malato come pochi, fatto vedere alla persona sbagliata può produre conseguenze nefaste.
Aenima  02/03/2005 14:03:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cash ti devo qualcosa...Smack.

Invia una mail all'autore del commento cash  02/03/2005 14:50:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dammelo subito....
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/03/2005 14:50:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
B========================D
Sanachan  02/03/2005 15:11:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' ciò che sembra?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/03/2005 16:17:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, ma cosa vai a pensare...
Sanachan  02/03/2005 16:23:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh,io penso sempre male lo so...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/03/2005 16:24:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;-)
Invia una mail all'autore del commento cash  02/03/2005 17:08:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un boomerang
Aenima  03/03/2005 14:26:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi piacerebbe...
Sanachan  02/03/2005 13:11:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io mi impressiono con Biancaneve e i 7 nani quando muore la strega vecchia,quindi non faccio testo e ne sono consapevole.
Ma mi spieghi cosa potrebbe esserci di bello nel vedere una roba simile?
Invia una mail all'autore del commento paul  02/03/2005 13:32:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nemmeno io sono riuscito a vederlo. Ce l'ho fatta con "Cannibal Holocaust" (che ritengo un film bellissimo), ma non con questo. Penso che però tutti noi abbiamo una parte inconscia oscura, anche crudele. La cosiddetta ombra junghiana. Riuscire a vedere questi film per molte persone può essere una forma di catarsi. Per altri ovviamente no.
Invia una mail all'autore del commento cash  02/03/2005 14:49:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rompere i tabù. la rappresentazione della morte è una cosa che incute timore e allo stesso tempo affascina. E comunque è interessante notare come giapponesi e simili, da sempre propensi verso un cinema ESTREMAMENTE violento, siano in realtà le persone più tranquille del pianeta. Al contrario degli americani; lì si censura di tutto in nome della morale comune e del buonismo imperante e che si ottiene? violenza a gogò. Significherà qualcosa...
Sanachan  02/03/2005 15:16:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di certo il finto buonismo americano è più fastidioso di qualunque forma di violenza e su questo ok.Ma io qui parlo proprio di "stomaco".Io non ho idea del tipo di immagini proposte da questo film e ti assicuro che non voglio averla,ma tu chiami lo smembrare una persona rappresentazione della morte?Semplice macelleria sarebbe più appropriato.
Non ci riuscirei mai a vedere una cosa del genere,ma io sono femmina quindi non capisco,giusto?
Dei giapponesi preferisco altre cose
Invia una mail all'autore del commento cash  02/03/2005 17:10:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che è una rappresentazione della morte! mica è alta pasticceria! E poi mica chiedo agli altri di condividere le mie visioni personalissime... quando trovo uno (come aenima) con cui parlarne mi fa piacere, sennò morta lì. Mi piacciono le cose che vanno oltre, che ci devo fare?