CREATURE DAGLI ABISSI regia di A. Passeri

carsit     3 / 10  01/11/2014 14:21:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La mia personale discesa del trash inizia da qui e se il buongiorno si vede dal mattino....
Trama: 5 ragazzi su un gommone si disperdono in mezzo al mare e salgono su uno yacht che passava di lì per caso.
A quel punto scoprono che la nave era di alcuni ittiologi che hanno fatto SCONVOLGENTI SCOPERTE su alcune creature marine.
Primi 50 minuti noiosi e lenti, conditi da protagonisti stupidi e da dialoghi fuori contesto rispetto alla situazione.
Come al solito abbiamo le interessanti fisicità delle attrici, per il resto non si salva nulla.
Scene inutili per dilatare la durata della pellicola, stesse scene riciclate più volte ( le cellule che si riproducono, la nave sotto la pioggia, il POV del mostro), sviluppo di storia assente e noia dirompente in ogni fotogramma.
Per fortuna la mezzora finale offre qualcosina in più; in particolare la scena del rapporto sessuale ( la migliore di tutto il film) e l'atto eroicamente idiota dello scienziato con la siringa di H2 che l'aveva in tasca per tipo 40 minuti e non fa nulla di nulla.
1 punto in più per quelle due scene, ma non consiglierei la visione neanche agli amanti del trash.