GUINEA PIG: DEVIL'S EXPERIMENT regia di Hideshi Hino

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76     6 / 10  23/04/2005 22:23:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dato che questo film è stato inserito nell'archivio e dato che ho appena finito di vederlo, adesso mi tocca votarlo e dire la mia.

Il voto è un 6 politico, perchè di fatto una pellicola del genere sarebbe un senza voto. Sinceramente questo tipo di film per me non sarebbero nemmeno da considerare cinema, ma piuttosto degli esperimenti. Questa pellicola, infatti, è una imitazione di uno snuff movie e non ha nessun altro scopo nè pretesa se non quello di rendere più reali possibili le torture inflitte a una povera ragazza nelle mani di tre psicopatici.

Un esperimento, dunque, un gioco, una prova. Cinema? No, grazie. Però sicuramente più apprezzabile di titoli come Cannibal Holocaust perchè, se non altro, più sinceri.

La scena finale dell'occhio mi pare un vago omaggio a Bunuel. Chissà.

Aenima  24/04/2005 10:30:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravissimo Ste...
chi@ra  25/04/2005 14:41:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adesso che ne so di più, mi è venuta la curiosità di vederlo...

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  02/05/2005 20:44:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, te lo presto io. ;-)
Invia una mail all'autore del commento cash  21/05/2005 21:10:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccolo lì.