L'UOMO CON I PUGNI DI FERRO regia di RZA

Severità     10 / 10  16/05/2014 15:13:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao bimbi è benvenuti al capitolo finale del CinemaCultura. Il film che recensirò è L'uomo con i pugni di ferro di RZA. Si capitolo finale, visto che in questo sito non c'è assolutamente libertà di pensiero questa sarà l'ultima recensione. Un film che omaggia i film giapponesi anni 60'-70', e lo fa molto bene per me (anche se scrivo per me voi non lo capite comunque!). Violento e pieno d'azione, davvero un bel film, di difetti non riesco a trovarli (anche se voi volete per forza che uno trova difetti, ma io non li trovo), solo pregi. Il film fila liscio che è una bellezza, non mi sono mai annoiato. A livello di attori un'applauso a tutti, davvero bravi... ma sul podio sale Russel Crowe in questo film è il migliore. In conclusione se si è amante dei film giapponesi lo bisogna guardare (anche se già so che mi scriverete: "No, se si è amanti dei film giapponesi non bisogna guardarlo... colpa di Renzi, Grillini e dello stato che spreca soldi inutilmente". Sicuro che me lo scriverete). Addio.
TheSorrow  20/03/2015 14:54:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un idiota di meno.meglio così.uno che si rivolge agli altri appellandoli come "bimbi" può andare a farselo mettere nel **** per quanto mi riguarda.
hghgg  16/05/2014 15:27:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo. Bisogna sempre ritirarsi quando si è all'apice, prima di diventare la caricatura di noi stessi. Approvo la tua scelta.
topsecret  16/05/2014 17:10:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedo che l'hai presa malissimo...e mi dispiace.
Non mi pare che qualche moderatore ti abbia ripreso per qualcosa di scorretto, quindi perchè lasciare il sito?
BlueBlaster  16/05/2014 17:22:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ripreso per qualcosa di scorretto"
Tipo due righe di stupidi insulti gratuiti e volgari a me?
topsecret  16/05/2014 19:44:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi riferivo al contenuto nei suoi commenti. E' vero che i voti a certe pellicole sono alti, ma alla fine i commenti sono argomentati con le sue impressioni e sensazioni e nessuno dei moderatori ha avuto a che ridire, almeno così mi è sembrato.
Gli insulti ovviamente non dovrebbero essere tollerati se gratuiti.
faluggi  17/05/2014 18:57:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avete visto? Con il vostro atteggiamento da cessi avete fatto scappare un commentare.

Menomale che faluggi non molla mai.