HITCH - LUI SI CHE CAPISCE LE DONNE regia di Andy Tennant

Frogger     9 / 10  14/03/2005 13:34:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' soprattutto bello vedere che si possono realizzare ancora commedie cosi divertenti anche se molto semplici e lineari senza per forza risultare volgari (come accade per il 90% dei film di questo genere). Cast grandioso (will smith è fantastico come sempre quando deve essere il figo di turno - vedi bad boys-, le smorfie di eva mendes sono azzeccatissime e kevin james ottimo nell'interpretare il nerd di turno). Un must per gli amanti delle commedie a sfondo sentimentale. Questi si che sono film che uniscono le coppie (consigliato a chi ha la ragazza!!!)

Invia una mail all'autore del commento sb6r  14/03/2005 15:25:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah... io la ragazza ce l'ho però mi è sembrato lo stesso un film veramente brutto. Cmq de gustibus.
Mi spieghi, senza polemica, come farebbe a riunire le coppie 'sta pellicola?
Frogger  14/03/2005 19:58:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non la RI-unisce. UNISCE e rinsalda. Le commedie sentimentali dal finale tutti amano tutti e vissero super felici e contenti non penso che diano altre alternative. A me sto film è piaciuto proprio una cifra, anzi non solo a me, c'è stato pure un applauso generale a fine film (sulla scena del balletto in pista)
Invia una mail all'autore del commento sb6r  15/03/2005 09:38:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me un finale dove tutti amano e tutti vissero super felici e contenti fa capire solo una cosa: la vita è un'altra storia...
Frogger  15/03/2005 13:41:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la vita è fatta di sofferenza, zero soddisfazioni e lavoro duro in miniera. Si hai proprio ragione.
Che cosa c'entra la vita reale adesso? sto giudicando una commedia.. come diavolo deve finire una commedia? con un ecatombe di tristezza e lacrime?
Invia una mail all'autore del commento sb6r  15/03/2005 14:54:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei tu quello che ha messo finzione e vita reale sullo stesso piano. Sei stato tu a dire che una commedia con questo finale unisce le coppie; tutto qua.
Come deve finire una commedia? Hai mai visto Il grande Lebowski?
Frogger  16/03/2005 13:20:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho visto eccome. infatti direi che può essere visto come la mosca bianca o l'eccezione che conferma la regola.
Comunque è lo stesso non c'è bisogno di inziare le solite polimiche da circolo bocciofilo senza senso sui grandi temi della vita : a te hitch a fatto schifo a me (e al 90% della popolazione terrestre) è piaciuto molto perchè in effetti è trattasi di una buona commedia easy (vedi recensioni varie e medie voto sulla rete).

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/03/2005 12:50:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse il punto centrale è la parola "easy"...