caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

DEATH RACE 3: INFERNO regia di Roel Reiné

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Arkantos     3 / 10  11/10/2017 10:56:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ATTENZIONE SPOILER!!!

Dougray Scott = Io non sono Frankenstein! Io non sono Frankenstein!
Io invece avrei detto "Io sono Frankinstiin!".

Comunque, me lo ricordavo brutto, ma non una zotta come questa: se in Death Race 2 si notava almeno un minimo d'impegno nel proporre le tamarrate, qua è tutto allo sbaraglio, non c'è una cosa fatta con un minimo di criterio tralasciando gli effetti speciali (buoni per un B-Movie).
Prima di tutto, Dougray Scott, ma quanto è pessimo?! Capisco fare la presenza per far soldi, ma porca vacca, è un'interpretazione indecente pure su un film dell'Asylum! Tra risatine orribili e toni minacciosi quanto una pignatta, veramente, quasi quasi avrei preferito Charles Stiles. Oltre a lui, non può mancare la conduttrice che, per come si atteggia, gli mancava solo la tuta di latex e poteva interpretare la Gatta Nera; e quando sti due litigano, preparatevi perché sarà una tortura.

Gatta Nera = This… Is my production.
Dougray Scott = NO, THIS IS MYYYYY… Production. MYYY!!!

Per non parlare poi della fan di Danny Trejo che gli succhia… La marmitta, a casaccio poi!
Le corse non solo ereditano il montaggio troppo casinaro del precedente, ma sono pure noiosissime e le armi vengono usate ben poco… Complimenti Dougray Scott, hai affondato del tutto uno show pure agli spettatori del film!

Ma la cosa più bella, ragazzi, è il finale, una super*****la interminabile su una storia su cui prevedevi tutti i colpi di scena del caso… Che vengono presentati negli ultimi 10 minuti, tramite i quali vediamo il tett.one, la raga e Danny Trejo (nonostante 10 chili di C4) sopravvivere, il nerd preferisce restare in carcere e Dougray Scott subisce la vendetta del tett.one costretto a indossare i panni di Frankenstein.

Lo sconsiglio vivamente a tutti.

Dougray Scott = Io sono Frankenstein… E avrò la mia vendetta!
Ma scusa, 10 minuti prima dicevi che non lo eri, deciditi!