HOTEL RWANDA regia di Terry George

Febrisio     8 / 10  09/09/2009 00:08:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che schifo!... Ecco un motivo per vergognarsi di essere occidentali. Per fortuna che noi possiamo spegnere la tv, un commentino sul film e così continua la nostra vita come se niente fosse... fra poco avremo cosî tanti film denuncia che saremo stufi di vederli e chiederemo a Bollywood altri sorprusi, altre denunce al mondo o di farceli più satirici perchè non ci divertono a sufficienza. Infine potremo perlomeno criticarli, dire la nostra opinione e non AMMAZZARCI dalla noia... (un genocidio della noia, ....ci faranno sicuramente un film)

ma poi dico... aiutandoli non abbiamo nessun interesse e soprattutto nemmeno un soldo ci vien in tasca, quindi perchè farlo?? Lasciamo che si ammazzino tra di loro e nel frattempo rubiamogli ogni tipo di risorsa naturale! Mi sembra un buon compromesso!!

OOOH mi son tolto un gran peso....Ora mi sento meglio. Ho detto la mia e vado a letto tranquillo e soddifatto. Domani è un altro giorno e non ci penserò mai più...