HOTEL RWANDA regia di Terry George

hitman83     10 / 10  02/03/2006 19:22:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E questo film non ha vinto neanche un oscar??? Che schifo, fossi un attore o regista mi vergognerei di ricevere quel premio. Cmq è un capolavoro nonchè un bel calcio nei co.glioni a tutti gli adulatori delle democrazie occidentali e a quelli che, citando il film, vedendo certe immagini dicono "che schifo" e continuano a cenare...
Invia una mail all'autore del commento catenanm  06/03/2006 17:56:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
commento poco interessante dal punto di vista del film...dovrebbero cancellarlo..io continuo a mangiare e se non ho piu fame lo do al mio vicino o al cane in giardino..ognuno ha quel che si merita, certo, il popolo non ha colpa di niente, ma bisogna pensare che noi eravamo come loro circa 1300 anni fa
franx  31/05/2006 12:08:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bisogna smettere di mangiare? Andiamo in africa a fare i missionari, rischiando di farci scannare? Ma lo so che non volevi dire questo.
Comunque farlo è semplicissimo, bastano poche ore di viaggio in aereo.
Per quello che MI riguarda dico che finchè non prendo un aereo e non FACCIO QUALCOSA, non sputo in faccia a nessuno.
Per quello che MI riguarda.