NASCOSTO NEL BUIO regia di John Polson

Constantine     4½ / 10  06/01/2006 12:45:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insomma che noia, basta con questi film tutti uguali, possibile che manchino le idee? Un grande DeNiro (in generale si intende qui fa solamente il suo che è già molto) non riesce a tenere a galla questa pellicola sgangherata che dovrebbe incollare gli spettatori alla poltrona, tutto viene spinto all'eccesso con un susseguirsi di clichè classici come il pandoro a natale ( gatto morto, bambina strana, suicidi inconsueti, caverna buia, scritte sul muro e bla bla bla). Inutile l'apparizione della Shue, migliore la Janssen, brava la bambina ( si ma sembrava una caricatura di Emily the strange), non mi ha convinto troppo la regia che quando finalmente ci svela l'arcano poco sembra quadrare davvero, personaggi di contorno sataneggianti che poi alla fine non contano un ceppo. Alla fine se lo potevano tranquillamente risparmiare ci sono film migliori sullo stesso tema o che sfruttano gli stessi tecnicismi ( Il sesto senso- Secret Window), in questo c'è Robert DeNiro.