NASCOSTO NEL BUIO regia di John Polson

TIGER FRANK     5 / 10  21/03/2005 00:12:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' ufficiale,
De Niro-almeno quello drammatico-e' andato in pensione.
Ne avevamo gia' avuto sentori con 'godsend' ma con questo "film per la tv"leggermente piu' elaborato nelle inquadrature e nella recitazione(comunque notevole la bimbetta) i dubbi diventano certezze.
E non bastano le varie,copiosissime,citazioni di Shining per accattivarsi la mia attenzione.No davvero.
Dove non riescono le Ri-prese e le battute -e sottolineo la frase tra il poliziotto e DE Niro all'arrivo di quest'ultimo alla sua nuova"baita" in montagna-
un mela C mela V (o Ctrl C Ctrl V qual dir si voglia)insomma un copia e incolla del ben + noto ingresso all' Overlook hotel.
E anche Dakota,questa ragazzina non proprio bellina che qui fa quasi le veci di Wendy/Shelley Duvall(ma l'ho notato solo io?)fa la sua parte e dove Charlie prende il posto di Tony
compare"improvvisa"anche la scena del bagno chiuso a chiave e il "lupo cattivo"De Niro(ooopps spoiler!!!) che fracassa sto legnaccio di verofinto-massello che fa invidia all'impiallicciato in rovere targato Ikea
e indovinate un po'?il tutto a suon di pedate e coltellate
'na gajardaggine evve'?
Do un 5 per due buone ragioni:
1)perche' c'e' un accenno di suspence e perche' di meno si da solo ai Vanzina
2)perche' non ho dovuto sborsare i 7 euro per andarmelo a vedere al cinema
ma se proprio siete de coccio e volete vederlo a tutti i costi solo un consiglio,anzi due:
Andate a vederlo da un amico che l'ha scaricato come ho fatto io!
oppure se proprio avete le mani bucate fate il giro piu' corto e andate in videoteca a ri-affittarvi shining
soldi ben spesi

Edo  21/03/2005 14:00:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scarica scarica, ma dico, fate tanto gli esperti dio cinema, e poi ve li vedete al monitorino del computer, con un audio che magari ci hai solo le cassettine stereo, comunque in una qualitá che non avrá mai un paragone con quella della pellicola?!!
Buffoni!
debaser  21/03/2005 16:35:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche se vado spesso al cinema, ogni tanto li vedo anche con il lettore divx su uno schermo 16:9 con sistema surround, tanto male non sono
TIGER FRANK  22/03/2005 00:33:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' no caro
sul compiute proprio non direi...
pare che nel 2005 si possa attaccare il copmuter al televisore(ed il mio e' sopra i 30 pollici strasupermegasurround)
caro Edo fidati che si vede e si sente da Dio!
TIGER FRANK  22/03/2005 00:37:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi scusa tanto
permetti che se devo proprio pagare mi vado a vedere ben altro che nascosto nel buio?
I film per i quali non si ha molta curiosita' e' meglio vederseli gratis
cosi' come le pellicole ad alto rischio bidone
Buffoni noi?
Fesso te!
Frogger  22/03/2005 19:59:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti posso assicurare che io questo nascosto nel buio l'ho visto al cinema e nonostante avessi uno speaker sopra la testa e uno di fianco, il monitor immenso di fronte alla giusta distanza, questo film è di una banalità talemente esptrema che non riuscirebbe a creare la minima suspance nemmeno se nella sala, vicino a te, ci fossero mille bambine vestite di bianco che saltando la corda cantano..1,2 ...2,3..... W i divx, davvero!
(fma quand'è che non si decidono anche da noi nei cinema a riproiettare vecchi film di successo?)
TIGER FRANK  26/03/2005 00:14:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai perfettamente ragione ranocchiatore!!!!
E allora tiriamoli fuori questi vecchi film!!!!!
Qualche anno fa vidi "the touch of evil" di Orson Welles al cinema e la sala era strapiena!Sono sicurissimo che se tirassero fuori un buon vecchio film al mese il pubblico accorrerebbe e non sarebbe neanche male per chi,come me,si e' perso gli anni d'oro del cinema italiano e non solo...Porcamiseria!!!!E' tanto bello scegliere...
ANZI,perche' scegliere quando si puo' aggiungere?
Un giorno un filmetto,un giorno un filmaccio,un giorno un filmone
evvaiiiiiii!!!!!!