NASCOSTO NEL BUIO regia di John Polson

Albertine     4 / 10  16/03/2005 12:14:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.. visti i riferimenti di qualche commentatore a "secret window" avevo purtroppo già capito il finale ma non credo che diversamente l'avrei apprezzato di più...ormai i colpi di scena sono così frequenti da non sorprendere più nessuno e poi basta con questi ragazzini!!! Comunque film inconsistente...De Niro non riesce proprio a mettermi paura e poi ormai è insopportabile e si lancia in qualunque filmetto...vedi il pessimo "Godsend"...avrà problemi economici?

Von_Kappell  17/03/2005 17:09:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con te per il film in questione; però vai a vedere "Cape Fear" e poi dimmi se De Niro proprio non ti inquieta
Albertine  17/03/2005 17:54:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...hai ragione l'ho visto quel film ma non lo ricordavo forse perché de niro è così diverso ormai...ma poi anche in taxi driver era abbastanza inquietante...
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  19/03/2005 22:46:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lui sarà sempre un grande attore, ma ha inflazionato il mercato con una serie di scelte discutibilissime e adesso è proprio insopportabile Negli ultimi dieci anni si salvano sì e no 4 o cinque film, tra cui CASINO e HEAT o anche JACKIE BROWN (dove pero' era meno convincente di Samuel L. jackson) beh quanti ne ha fatti negli ultimi 10 anni? Non meno di una trentina credo E paradossalmente tutto quello che rappresenta, una mecca hollywoodiana in odore di mafia, mi fa quasi dimenticare che fu l'immenso jack la motta nel film di Scorsese e il gigantesco attore di tanti tanti film memorabili di parecchi anni or sono Fra l'altro la quantità non è proporzionale alla qualità: si dà alla commedia? all'horror? per me puo' anche mettersi a fare il crooner in un musical ma la voglia di allargare gli orizzonti lo porta a un due di picche, inesorabilmente comunque i più cari auguri a Bobby di pronta guarigione
Von_Kappell  18/03/2005 11:27:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Hey ! dici a me????" M I T I C O