NOI SIAMO INFINITO regia di Stephen Chbosky

lupanga     9½ / 10  05/01/2014 14:11:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Do un voto così alto a questo film perchè il livello di emozione che a suscitato in me è davvero alto. Sarà perchè mi sono immedesimato così tanto nel protagonista, che ad un certo punto mi sembrava di esserci entrato nel film. Mi emozionavo quando si emozionava lui, ridevo quando rideva lui, quasi ho pianto quando lui piangeva...mi sono innamorato della Watson, che non mi era mai piaciuta granchè (ma in questo film l'ho adorata), così come si è innamorato lui.
Sarà perchè ho sentito di aver vissuto un esperienza simile a questa (un pò come tutti credo) ma non mi era mai successo di sentirmi parte in un film come questo, e dire che non sono un tipo sentimentale o romantico, infatti certi film tendo sempre ad evitarli, quindi credetemi quando dico che questo film è come un pugno nello stomaco (ovviamentoe in senso positivo), lo senti dentro fortissimo, sprigiona un calore ed un dolore per me inspiegabile.
Il finale è semplicemente perfetto, col suo monologo, sotto le note di "heros"
Non voglio dilungarmi troppo, chiudo dicendo che lo consiglio a tutti, amanti del genere e non.