IL PRINCIPE ABUSIVO regia di Alessandro Siani

piripippi     7 / 10  18/02/2013 19:01:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da napoletano devo dire che mi sono divertito e ho riso tanto, capisco da roma in su le difficoltà che si potrebbero trovare. la comicità è molto dialettale ed estremamente partenopea. figlio di un idea non innovativa il film diverte e scorre bene fino al finale della favoletta che è un po lento e prevedibile. christian de sica è un attore nel suo genere unico, davvero bravo anche per me che non lo amo , ma ha raggiunto una gran maturità davvero. serena autieri fa benissimo la parte della provinciale o vasciaiola (in napoletano ) ed è una rossa bellissima.nello iorio e lello musella bravissimi.alessandro siani forse esagera a volte nel personaggio del cafone ma è bravo e fa ridere e fa davvero tutto alla grande. ora speroo solo che non vada in televisione a parlare dell'amore per 2 anni dopo aver parlato di nord e sud per 4 anni consecutivi.. nel complesso un film molto divertente che vale la pena vedere da dopo roma in giu