THE LONE RANGER regia di Gore Verbinski

rain     4½ / 10  02/09/2014 19:14:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solito film hollywoodiano di azione/avventura fatto con lo stampo. Tutto banale sotto il profilo della storia, qualche buona sequenza d'azione qui e là (specialmente nella parte finale) mentre la miriade di battutine che dovrebbero far ridere risultano invece pietose. Ovviamente non poteva mancare il volto noto per attirare il pubblico in sala; Johnny Depp una volta se li sapeva scegliere molto meglio i ruoli ma forse ultimamente è costretto ad accettare di tutto per pagare gli alimenti all'ex-moglie. E mi fa incacchiare vedere una volta di più vedere un'attrice straordinaria come Helena Bonham Carter sfruttata così male. Comunque "The Lone Ranger" è stato un flop ed è giusto così, chissà che la smettano di propinarci film fatti sulla catena di montaggio. Meno quantità e più qualità!
Bah, ultimamente vedere il marchio Disney accostato ad un film sembra sia diventato garanzia di vedere una cavolata. Almeno una volta i film di questo genere erano brevi e non annoiavano, ora sembra sia vietato scendere al di sotto delle due ore: risultato? Due palle atomiche!
Regista Ricky  28/09/2014 12:29:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non dimentichiamo il fatto che il film vive sulle spalle di c era una volta il west.
Musica, trama, costumi sembra la brutta copia del film leoniano