THE LONE RANGER regia di Gore Verbinski

lapensocosė     8 / 10  13/11/2013 00:07:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco il motivo per cui questo film abbia fatto fiasco.
A me è piaciuto e tanto.
Cagliostro  13/11/2013 00:51:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è stato esattamente un flop, visto che nel mondo ha incassato oltre 260 milioni di dollari. però è anche vero che il guadagno è minimo dato che aveva un budget di oltre 200 milioni di dollari.
i motivi del suo scarso successo cmq risiedono in certe furbizie produttive che violano sistematicamente la grammatica cinematografica per strizzare l'occhio a un certo tipo di pubblico. questo espediente in alcuni casi ha successo, in altri no. nel caso specifico il riscontro del pubblico è stato mediocre... meritatamente!
gli spettatori non sempre sono come immaginano certi produttori... e la disney in particolare...
lapensocosė  13/11/2013 23:42:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ammetto che non ero a conoscenza dei numeri, che non sono eccezionali, ma non sembrano nemmeno malissimo.
Oddio quindi sono stato perfettamente inquadrato dalla Disney, spero di non dovermene vergognare.
Torok_Troll  13/11/2013 00:41:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io invece non capisco perchè dovrebbero avere tutti successo, ed essere sopravvalutati da critica e pubblico. Ma... a ciascuno il suo! Io preferisco film più semplici e meno fracassoni.
lapensocosė  13/11/2013 23:02:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma assolutamente...de gustibus non ad libitum sputazzellam come diceva il principe.
Ma io non mi riferivo a tutti i film, mi riferivo a questo e non intendevo denigrare le preferenze altrui, ma semplicemente dal marchio di Flop colossale che si portava dietro mi aspettavo molto molto peggio.
Ma visto che ultimamente mi trovo molto poco d'accordo su ciò che il pubblico sopravvaluta e su cosa sottovaluta prendo atto che il mio gusto si è allontanato da quello della moltitudine...non è un problema.