caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

AIDS - LA SCIENZA DEL PANICO regia di Isabel Otaduy Sömme, Patrizia Monzani

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
DarkRareMirko     7 / 10  23/02/2013 22:36:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film, tra i tanti dedicati all'argomento, dice che l'aids non è contagioso, che non necessariamente si contrae sessualmente, che i test variano a seconda dei paesi (quindi non si può sapere con certezza chi sia ammalato e chi no) e che principalmente la malattia dipende da uno stile di vista tossico.

Importanti citazioni al farmaco AZT (che fece morire tutti); anche i farmaci stessi sono quindi causa di aids e la morte di pazienti è tutta causata dai farmaci, quasi come per le chemioterapie riguardo ai tumori.

Se l'aids funziona, è grazie a manipolazioni ed allarmismi creati da media e censure (e alcuni dicono che la malattia proprio non esista !!!).

L'aids non è una malattia ne contagiosa ne infettiva, non si trasmette per via sessuale e non è causata dall'HIV; l'aids è uno stato di deterioramento di origine chimica che l'essere umano non può sopportare, poi trasformata in leggenda nata per ricavare soldi.

Esso è causato dall'esposizione ad agenti tossici e stressanti del sistema immune (come droghe, acidi, farmaci, cattivi stili di vita, ecc.); a quanto pare cmq non esistono cure.

Questi sostanzialmente i concetti veicolati da un lungometraggio chiaro,serio, ben fatto e coraggioso, che in televisione non si vedrà mai.

Vale un'impegnata visione.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER