LA MALEDIZIONE DI CHUCKY regia di Don Mancini

IceKiller     3½ / 10  06/01/2014 13:37:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci siamo.
Si sperava in una versione migliorata, se il film in questione fosse stato "rivisto in una nuova e moderna versione", al contrario il film si collega direttamente in alcuni punti della storia, alle vecchie produzioni, per cercare di spiegare molte cose, anche "non-sense" dello stesso film. Cose, che anche per chi come me ha visionato i film precedenti, rimangono un comunque un pò in "sordina". Il film in sè non regge "il mito", anche se alcune scene sono discretamente realizzate. La parte finale, e alcune scene "particolari collegate alla saga precedente, senza avere molto senso" non aiutano il film, che "floppa" ancor di più proprio nella parte finale, peccato, dimenticabile.
Il film migliore della serie a mio parere rimane il 3', La sposa di Chucky.
Torok_Troll  06/01/2014 15:10:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello veramente è il 4'! Il tezo si intitola "la bambola assassina 3" ed è di ambientazione paramilitare con Andy ormai adulto. E' meno bello ed avvincente del numero 4 ma è decisamente superiore a questo scempio cinematografico.
Don Mancini sarà pure bravo come sceneggiatore, ma come regista è decisamente pessimo! La già dimostrato con il quinto film "il figlio di Chucky".
IceKiller  14/01/2014 20:47:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi rammarico di aver digitato "3" invece di "4", avendo già visionato e recesito il mio personale parere a tutti i film della suddetta serie.
Sono pienamente concorde e ringrazio della precisazione e correzione in merito.