I, FRANKENSTEIN regia di Stuart Beattie

luis 98     10 / 10  30/06/2014 04:08:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Partiamo subito dal voto non mi uccidete.....ho dato 10 solo per far alzare la media perché secondo me e unfilm minimo da 6 .... Ci son film molto peggio che hanno voti altissimi quindi non mi capacito dei voti cosi bassi in questo film.
Adesso parliamo della trama ..di certo non una trama da colossal ma sicuramente neanche da buttare buona idea di partenza ma poi il film dopo un po diventa già visto pero mi ha intrattenuto fino alla fine quindi non male .
In poche parole parte bene ma poi andando avanti si autodistrugge diciamo e il finale non si salva anzi forse e la parte più brutta quindi meta film da 8 l'altra metà da 5 \4
Gli attori non sono nulla di che recitazione normale diciamo nulla di che ne male ne bene solamente l'attore principale non male molto carismatico ...
Regia molto bella colori scenari superbi forse una delle cose migliori in questo film
Adesso passiamo alla cosa più strana del film gli effetti speciali!!!!
Allora partiamo dai "mostri" i gargoyle fatti benissimo veramente ma poi passiamo ai demoni che praticamente sembrano i mostri dei power rangers del 2000 un po imbarazzanti ....... Poi il resto non e fatto male
In conclusione ecco i voti
Trama 7 -
Cast 6.5
Effetti special 6-(i demoni dovevano essere realizzati meglio)
Regia e scenari 8
Voto finale 7-