NON APRITE QUELLA PORTA 3D regia di John Luessenhop

dubitas     4½ / 10  04/03/2013 23:26:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel complesso è un film bruttarello
Ok ha una trama innovativa, ma non regge il confronto con i capisaldi della saga.
Manca completamente di suspence, ci sono tutti i cliché dell'horror odierno : nudo frequente, personaggi stupidi e monodimensionali, dialoghi assurdi e illogici, colonne sonore dimenticabili.
La parte finale sembra incompleta e non soddisfa affatto

La differenza principale con il remake del 2003 è che mentre questo riusciva a trasmetterti un po' di angoscia e di coinvolgimento emotivo, questo non ti dice proprio nulla! La mia è stata una visione passiva, non mi sono annoiato ma non mi è rimasto nulla.

La figura di leatherface romanzata all'inverosimile.... e lo stereotipo dell'agente americano azzeccagarbugli riescono poi a completare il quadro.
Considerandiamolo uno slasher ok! ma uno slasher venuto proprio male, ridicolo nell'imitare le grandi perle del passato.

bocciato!
sossio92  04/03/2013 23:50:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che fine fa l'amica di ether ??? l'hai visto il film ??? viene sparata in testa dal poliziotto , che spaventato le ha ficcato un proiettile giusto in fronte quando esce dal congelatore
dubitas  05/03/2013 09:58:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
okok grazie mi era sfuggito