ASSALTO A WALL STREET regia di Uwe Boll

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     7 / 10  08/01/2014 23:31:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualcuno ha addirittura parlato di capolavoro tirando in mezzo paragoni scomodi ma è pur sempre un film di Boll, e il fatto che sia meglio di quasi tutti i film che ha fatto ( stoic e rampage gli sono superiori ) non è certo la notizia dell'anno dal momento che fare peggio di blubberella e seed ( giusto x citarne un paio ) era praticamente impossibile.
Detto questo posso pure dire che la morale spicciola contro gli istituti di credito si trasforma ben presto in un pretesto x mettere in scena una tamarrata di proporzioni bibliche che se fino a 20 minuti dal termire è talmente deprimente che sembra partorita da von trier col cappio al collo , nel finale diventa talmente assurda e tamarra che in confronto ''i mercenari 2'' è un film di Bartas.
Indubbiamente è divertente ma da qui a parlare di svolta o di capolavoro ce ne passa eccome !!

Marv91  10/01/2014 01:58:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ps: Boll comunque in questi giorni sta girando Rampage 2. :D
Marv91  10/01/2014 01:44:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  10/01/2014 19:44:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no poteva essere migliore se non fosse finito a tarallucci e vino con lui che la fa franca e diventa il superman dei poveri.

Poi se sei un azionista di una qualsiasi societa' non credo che tu possa perdere + del capitale investito...la storia degli interessi da pagare oltre ai 60mila dollari investiti penso sia impossibile nella realta' .

Poi sfratto nel giro di 2 settimane...in italia sarebbero passati 5 anni solo x ricevere una notifica! xD
Charlie Firpo  13/08/2014 09:31:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è detto, negli States i broker finanziari sono molto più spinti dei consulenti qui in Italia, specie all' epoca... (crisi mercati 2008) se nella diversificazione è compresa una componente dell' investimento in strumenti derivati quali ad esempio Future, quest' ultima è sufficiente ad azzerarti il capitale e a farti sconfinare nel debito... a questo punto cominciano le chiamate sul margine.

(Un portafoglio è composto da diverse cose ed è ovvio che nel film mica si possono elencare tutte)