PAPERMAN (2012) regia di John Kahrs

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman     8½ / 10  14/01/2013 00:55:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un corto eccezionale...strano che non sia stato ancora commentato.Era presente prima di Ralph Spaccatutto.
Comunque sia la grafica e' superba,un bianco e nero ben calibrato e fotografato dignitosamente,all'interno del quale vengono introdotti due personaggi adorabili,e non vorresti mai che finisse la storia da quanto l'hanno ideata bene.
Intensita' emotiva che raggiunge le stelle verso un finale da applausi,ma fino a consumarti le mani.
Il nostro giovane Paperman che incrocia nel suo cammino un angelo,una figura che gli da una scossa dentro di lui...che lo accechera' di gioia e che gli fara' fare di tutto pur di incontrarla di nuovo.
Come aiutante del nostro innamorato dei co-protagonisti molto speciali...segno che il destino a volte puo' prenderci per mano e condurci verso sentieri fantastici,inesplorati e che hanno una destinazione pianificata ma spiazzante,travolgente.
In una situazione come la sua io avrei gridato al cielo"allora D.io esiste".

E' per questo che mi sono venuti gli occhi lucidi.

Che aspettate a commentarlo!!! Quelli che hanno visto Ralph Spaccatutto diano i voti giusti che spettano a Paperman.

Ricordo che e' anche nominato agli Oscar...incrociamo le dita!
riccardo181  16/01/2013 02:20:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
taglia taglia taglia...

e bastaaaaaaaaaaaaaaaaa
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  16/01/2013 11:04:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non meriti l'attenzione da parte mia.
riccardo181  18/01/2013 22:38:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma un lavoro serio no?