SOLDATO JANE regia di Ridley Scott

ilMoralizzatore     3 / 10  06/06/2008 14:38:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il settimo giorno, riposatosi, dopo la creazione di molti capolavori, Scott si accovacciò e defecò quest'orribile film...
La deiezione ivi presente è il risultato finale...
Do tre giusto perchè almeno la teoria è giusta: le donne a casa...
HATEBREEDER  06/06/2008 14:41:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Addirittura "molti"?
Io ne conto due.
ilMoralizzatore  06/06/2008 14:47:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
3 e mezzo dai...alien, american gangster, il gladiatore e mezzo black hawk down...
HATEBREEDER  06/06/2008 15:13:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uè, guarda che pure blade runner è di scott.

Invia una mail all'autore del commento wega  06/06/2008 16:42:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Il gladiatore" e soprattutto "BHD" non arrivano al quarto di capolavoro insieme, l'ultimo non lo so, direi sì, che "Blade Runner" è il suo capolavoro, forse l'unico vero e proprio.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  06/06/2008 16:45:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche alien
solo per il disegno tecnico dell'aliena per mano di quel mentecatto di giger
e per sigourney vale il capolavoro
ilMoralizzatore  06/06/2008 16:57:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie amore
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  06/06/2008 20:32:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CAPOLAVORI DI RIDLEY IN ORDINE SPARSO
1. I duellanti
2. Blade runner
3. Alien
4. Thelma e Louise

E comunque è impossibile che lo stesso regista abbia fatto blade runner e poi soldato jane e black hawk down...secondo me a volte lo sostituivano con quel pirla del fratello.
"Ehy, ridley, mi fai giocare con la macchina da presa?"
"Sì, tony, ma non fare casini."
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  06/06/2008 23:25:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esattissimanente
Invia una mail all'autore del commento Aliena  06/06/2008 16:31:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh Alien(a) e BladeRunner indiscutibilmente
ma ci si può mettere anche la zia thelma e la nonna luise, no?
HATEBREEDER  06/06/2008 16:36:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ti pare?
Già il film è abbstanza noioso, in più le protagoniste sono due femmine.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  06/06/2008 16:44:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah susan sharandon, gena davis, bei paesaggi, musica rilassante, una sveltina con brad pitt e via giù per il burrone
a me piacque

un momento
quanto hai dato a death proof? anche li sono femmine
HATEBREEDER  06/06/2008 17:21:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo sapevo che prima o poi me lo rinfacciavi.

Invia una mail all'autore del commento wega  06/06/2008 16:43:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Geena Davis è decisamente un capolavoro.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  06/06/2008 16:45:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io mi farei più volentieri susan sharandon, no dico ma hai visto che tette?
Invia una mail all'autore del commento wega  06/06/2008 20:21:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah sì, le ho notate in "The rocky bla bla"..
Ma le labbra della Davis...maledetto Jeff Goldblum!!
Invia una mail all'autore del commento Aliena  06/06/2008 16:33:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
EHI ho lanciato la moda del piscia addosso al soldato jane
ilMoralizzatore  06/06/2008 16:59:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai lanciato la moda perchè tutti noi avevam preferito dimenticarcelo sto schifo.. :-)