SOLDATO JANE regia di Ridley Scott

HATEBREEDER     5 / 10  06/06/2008 12:48:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte il fatto che demi moore così conciata mi ispirava un sesso arrabbiato da paura, i miei ricordi oscillano tra barattoli di brioschi, sbadigli e qualche alzabandiera. Non necessariamente in quest'ordine.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  06/06/2008 13:46:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu ti ecciti su un film di militari??
brutta checca!
HATEBREEDER  06/06/2008 13:56:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che lo sperma mantiene la pelle giovane.

Invia una mail all'autore del commento Aliena  06/06/2008 14:55:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel senso che fa venire i brufoli?

HATEBREEDER  06/06/2008 15:10:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella la metafora del mastro lindo, me la farò tatuare sul pene.
E comunque io sono eccezzionalmente grazioso, ma con un brutto carattere, più o meno ci siamo, no?

Invia una mail all'autore del commento Aliena  06/06/2008 16:29:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giusto per non annoiarsi mentre ti si fanno fellazi?
e comunque non so, ti fidi del mio giudizio?

HATEBREEDER  06/06/2008 18:03:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi fido di te tanto quanto del prete che "voleva farmi vedere cosa c'era sulla cima del campanile" (tanto per restare sul tema "noia").