SOLDATO JANE regia di Ridley Scott

Invia una mail all'autore del commento Aliena     1 / 10  06/06/2008 10:23:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film per amanti del bondage militare (con tanto di waterboarding bendati)
del misogino
e del maschilista
Eppure dalla trama parrebbe dover essere un film per promuovere la donna,
o perlomeno la parità dei sessi all'interno dell'armata dei deficienti
e invece no
è l'ennessima rivalsa dell'uomo dotato di pisello
tant'è che il punto nevralgico di sto film
è la battuta della shaved slave moore al suo sadico ufficiale dominatore
"CIUCCIAMELO"
(forse non sono le testuali parole ma il senso è quello)

insomma
solo trasformandosi in un uomo
può far parte del corpo del bolt2in1èconvenienterisparsmiilcostodell'ammorbidente
MA IL REGISTA SI è RESO CONTO DELLA PARADOSSALE *******?
quanta ignoranza banalità stucchevole demenza e maschilismo di genere
perdipiù
la cosa triste è che sta minchiata vuol far credere di essere la base del femminismo ed infervora le sceme
(i reggiseni bruciati non volevano mica dire che vogliamo essere come gli uomini)
Anyway c’è in effetti una seconda possibile opzione
-che in realtà è più una mia personale rivisitazione di sta coglionata ma mi piace pensare seppur inconsciamente ridley scott abbia voluto dare questa sottile versione dei fatti-
eccioè
partendo dal presupposto che per fare il militare devi essere un ben emerito scemo impedito
e che tali potenziali caratteristiche insite in ogni essere umano siano particolarmente rilevanti in quello di sesso e genere maschio
ne segue il sillogismo che
per fare il militare devi essere scemo
gli scemi sono prevalentemente maschi
ergo
se sei donna e vuoi fare il militare devi diventare maschio
---se poi pur dopo esserti fatta mettere il picio mantenendo il tuo apparato riproduttivo femminile rimani incinto
oltre ad essere cronaca attuale di trans
è Alien!
Infatti come dimenticare che il caro buon vecchio rin********to ridley
prima di far dirigere al suo pene sto ***** di film
aveva -con il cervello- creato un tenente come quello di Ellen Ripley?
(uh ridley-ripley.. che chicchetta)
eppoi guarda caso nell’episodio diretto da fincher
lo stesso personaggio si rapa (peraltro 5 anni prima di soldato jane)
e sta in un ambiente prettamente maschile (altro che esercito, si trova direttamente in un penitenziario)
ma li è sigourney weaver,
e non ha bisogno di far vedere i capezzoli sotto la maglietta bagnata mentre fa le flessioni sul letto o di dire a qualcuno di ciucciarglielo
per far capire che fra tutti la più forte è lei
una vera donna in mezzo ad un branco di uomini…
Invia una mail all'autore del commento wega  06/06/2008 12:36:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..allora è un bene mi abbiano scartato perchè potenzialmente abile di 5a.
Comuque, quest'anno ti porterò in vacanza con me, sì sì deciso.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  06/06/2008 13:36:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che bello a fare la femminista che brucia reggiseni si guadagnano vacanze con sconosciuti
dove andiamo sid?
Invia una mail all'autore del commento wega  06/06/2008 16:35:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sconosciuti...questa fa un pochino male.
Beh in Toscana a spezzare le ali di Caruso e riportarlo al cinema.
Ah no quelle erano di Icaro.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  06/06/2008 16:42:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh fino a prova contraria non ti ho mai visto, nemmeno in foto...
uuuhhh caruso il mio grande amore
okay
mi passi a prendere con la tua torpedo blu?
Invia una mail all'autore del commento wega  06/06/2008 20:25:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io ho la Guzzi.
sì dai sono ancora coperto nell'identità....sto facendo il possibile..
ilMoralizzatore  06/06/2008 10:32:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo che il film fa schifo, ma non per i tuoi stessi motivi. Scott ha voluto trasmettere sul grande schermo ciò che è la realta....le donne devono stare a casa!!! L'esercito non è per loro per il semplice fatto che esso si basa su principi misogini e maschilisti...giustamente...
Invia una mail all'autore del commento Aliena  06/06/2008 10:56:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è per quelli simpaticoni come te, tesoro che ho scritto la seconda opzione che ti ripropongo con un piì semplice ragionamento sillogico:
tutti i militari sono scemi
i militari sono prevalentemente uomini
gli uomini sono scemi

e in relazione al film
se sei donna e vuoi fare il militare devi diventare un uomo scemo

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  06/06/2008 15:15:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ave a te Miss Aristotele!

Invia una mail all'autore del commento Aliena  06/06/2008 15:20:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ave? ma aristotele non era un frocio greco?

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  06/06/2008 16:06:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, ma non so come si scrive "ciao" in greco...

P.S.
Attenzione con i sillogismi! Se si parte da premesse false si giunge a conclusioni errate tramite un ragionamento esatto! (nel tuo caso sono più che giuste, esattamente quello che traspare dal film)

Invia una mail all'autore del commento Aliena  06/06/2008 16:12:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno sta attento quando sa cosa ha in mano
io non so manco come è fatto un sillogismo
come faccio a starci attenta?

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  06/06/2008 16:23:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

HATEBREEDER  06/06/2008 15:29:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai, era greco?
LEMING  06/06/2008 11:08:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero, siete propprio migliori in tutto!
Siete proprio saporite!!!!!!
Hannibal Lecter
Invia una mail all'autore del commento Aliena  06/06/2008 11:25:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh ma è ovvio che la carne femminea sia più buona e tenerella
noi abbiamo per conformazione genetica uno strato adiposo in più
il corpo femminile è adibito a contenere una altra vita
che non troverebbe spazio in un corpo spigoloso ed inospitale come quello dei maschietti

LEMING  06/06/2008 13:11:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu credi veramente che tutti i militari siano come quelli dei film di guerra di serie Z. Saranno molto contenti tutti i militari SCEMI in giro per l'Italia e per il mondo. Ma è vero tu sei per "fate l'amore e non la guerra"
Poi quando ti stuprano, (ovviamente speriamo di no) corri dall'arma a pretendere protezione, ed allora devono intervenire gli SCEMI a protteggerti.
Ma vai al diavolo
Lemming

P.S. Io non sono affatto isterico, ma assolutamente calmo ed in pace con me stesso, e non ho fatto neanche il militare, guarda un pò!
ilMoralizzatore  06/06/2008 14:17:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella li leming...
Invia una mail all'autore del commento cash  18/06/2008 22:03:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando una viene stuprata solitamente denuncia presso un magistrato.
Sai, c'è un processo che oggi come oggi potrebbe, per stupro, non venir celebrato.
HATEBREEDER  06/06/2008 13:17:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh, si vede.
LEMING  06/06/2008 13:25:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao pisellone!! ci si rivede, ti stavo giusto pensando mentre mangiavo un wurstel!! Mantieniti in salute, mi raccomando
Lemming
Invia una mail all'autore del commento Aliena  06/06/2008 13:33:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in verità ti dico
che non è la persona militare che aborro ma il concetto in sè
ossia allenarsi a fare la guerra per poirtare la pace (?????)
e di conseguenza non ammiro certo chi aderisce di sua spontanea iniziativa a questo paradigma arruolandosi
poi ovvio che concepisco la differenza tra i militari veri e quelli filmici:
quest'ultimi sono più fotogenici!

se mi stuprano vuol dire che gli scemi non servono a nulla
perchè in teoria lo stupro dovrebbero prevenirlo, o no?
dopo che mi hanno stuprata semmai vado da uno psichiatra o chi di competenza

PS mi hai appena mandata al diavolo bravuomo e per cosa poi? per il fatto che non condivido l'ideologia militare..
però mi piace molto il militar style
LEMING  06/06/2008 14:03:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per quanto riguarda il mio esempio sullo stupro, hai ragione, ma sai con il mio cervellino maschile, non puoi pretendere più di tanto!
Però, seriamente parlando, io non sono mai stato un militarista, però allo stesso tempo mi dà tremendamente fastidio questo sfrenato antimilitarismo, in quanto comunque la si veda, visto che un popolo senza esercito sarebbe destinato a scomparire (purtroppo!), i militari sono indispensabili, e quindi trattarli da imbe.cilli mi pare un tantino irriconoscente.
Tutto quì. >Pace
Lemming
Invia una mail all'autore del commento Aliena  06/06/2008 14:50:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evabhè dai nella prossima vita augurati di nascere donna, o ermafrodita così non sussiterà alcun problema
per quanto riguarda il mio commento, iopartivo dal presupposto filmico okay?
stavo discettando sulla qualità del film del soldato demi moore
trattandosi di una critica ad un prodotto filmico non vedo perchè non dovrei far albeggiare il mio punto di vista
sono consapevolissima che il mio sia solo 1 punto di vista, ognuno ha la sua testa la sua percezione, ognuno la vede come vuole
personalmente continuo a trovare il militarismo intrinsecamente collegato alla guerra, che non è un momento anormale, un disequilibrio del continuum armonico della vita
ma è un processo sociale nato da un'accurata programmazione,
gli attori del piano per la guerra sono i militari
personalmente mi fanno abbastanza schifo
ah comunque non generalizziamo al momento mi riferivo ai militari stile soldata jane
quelli per la guerra

senti ma la massima del popolo senza esercito destinato all'estinzione l'hai letta sul diario di viaggio di cortez?
no perchè nel caso non mi va di affrontare ulteriormente l'argomento con una persona così poco umana

e comunque non sono per fate l'amore non fate la guerra
sono più per fate la guerra durante l'amore che viene meglio e si gode di più
LEMING  06/06/2008 15:05:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La massima del popolo senza esercito non l'ho letta da nessuna parte(non mi piacciono le citazioni), ma per sopravvivere bisogna essere estremamente realisti, per cui solo a paperopoli si potrebbe vivere in totale pace ed armonia (e guarda che a me piacerebbe tanto) ma.....
Bella invece la tua chiusura sulla guerra durante l'amore, e alla malora i militari!!!!
Penso che mi hai convinto.
Il tuo soldatino LEMMING!!!!
Invia una mail all'autore del commento Aliena  06/06/2008 15:19:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fino al 1492, prima dell'arrivo degli scarti di galera dal nuovo mondo
(perchè non mi verrai a dire che credi che i coloni fossero delle brave e belle persone come le mostrano nel patriota vero?)
mi pare che i nativi americani vivessero in pace et armonia con tutti e tutto
o no?
comunque il mio realismo è molto più amaro del tuo, il potere dà alla testa, avere in mano un arma che può decidere della vita di un uomo è comunque lo prendi una posizione di potere
ora metti che sei un uomo che vuole diventare militare, vuoi decidere per gli altri, ti addestrano a fare questo
ci saranno sicuramente i militari buoni (...) che magari non hanno mai schiacciato nemmeno una cavaletta con gli anfibi
ma ci sono pure quelli che hanno in mano un arma e ne abusano ed usufruiscono in modo parassitario del potere che hanno...
perchè tutti gli zingari vengono definiti ladri anche se non tutti lo sono
mentre dei militari non si possono fare generalizzazioni?

comunque soldatino lemming
(perchè hai il nick con una M e ti firmi con due?)
non ti applichi
la citazione era una battuta, Hernàn Cortez se non lo sapessi è una delle figure più spregevoli della storia, lui e il suo esercito di spagnoli hanno sterminato l'impero azteco..

LEMING  06/06/2008 15:30:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa è davvero la mia ultima risposta (sic..) condivido in toto tutto quello che hai scritto! Ma quale è l'alternativa, l'anarchia totale? E davvero credi che così ci sarebbe la pace? Io, vedi, purtroppo, come avrai capito, non ho nessuna fiducia nel genere umano, noi siamo molto peggio degli animali (che io adoro). se lasciati completamente liberi ci sbraniamo a vicenda. Per quanto riguardo la battuta su Cortez, avevo bluffato, ma cacchio mi hai smascherato, brava!!
Il nick è stato sbagliato al momento della mia iscrizione, in realtà è Lemming (deriva dal brano omonimo dei Van der Graaf Generator, album Pawn Hearts - se li conosci, mi prostro ai tuoi piedi)
Altro non c'è per cui addio e lunga vita a tè.
Lemming
Invia una mail all'autore del commento Aliena  06/06/2008 16:23:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si forse è meglio che sia anche la mia di risposta che devo studiare e sto tentennando
anch'io condivido quello che ho scritto e la soluzione è quella di entrare a far parte della comunità vezo del madagascar, che a differenza dei maori della nuova zelanda è molto più aperta, bisogna solo imparare a pagaiare..
quanto al tuo nome mi ricordava più i lemmings: quegli omini stupidi del videogioco che dovevi cercare di non far morire

bye bye baby
HATEBREEDER  06/06/2008 15:28:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, ma tu non eri quella mi generalizzava perchè avevo "osato" fare una generalizzazione sugli zingari in un paio di commenti?
Quindi sui militari si possono fare delle generalizzazioni, mentre sugli zingari no?
Suvvia, non sai che girare le frittate che altri hanno usato per sconfiggerti in una discussione è un bel rompicapo psichico?

Firmato:
un leghista che non ha votato la lega nord.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  06/06/2008 16:08:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ancora con sta storia?
io non sono "quella" !
e comunque giusto per la cronaca io domani
potrei anche andare ad intrattenere le truppe in iraq
le mie convinzioni durano poco tempo
a 17anni stavo con un che faceva il liceo alla teuliè
(le scuole superiori militari di milano, quelle tramite cui poi accedi all'accademia militare..)
quindi fai te

firmato
marilyn monroe che intrattiene le truppe americane in corea per 10 giorni
HATEBREEDER  06/06/2008 16:26:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero, non sei "quella", ma ultimamente mi confondo con un'altro.
Ma sai che invece le mie convinzioni durano sempre? Confucio mi avrebbe insultato.
Ah, e guarda che puoi pure insultare quei militari cattivi di ***** quanto vuoi, è solo che per me è più importante ribadire di avere ragione che sapere di cosa sto parlando.

uno sano di mente
Invia una mail all'autore del commento Aliena  06/06/2008 16:39:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no basta non posso più insultarli ora che mi danno ragione
non ne trovo più la necessità
anzi ora che tutti stanno appioppando voti bassi a questo film
vorrei rivotarlo elogiando i capezzoli perennemente turgidi della demi e l'ordine militare di questo film con un bel 8!

firmato
vola via col vento pianta senza radici
HATEBREEDER  06/06/2008 17:20:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo nel cambio di idea da un secondo all'altro, è sempre stata una mia rigida convinzione. Infatti ritengo sia giusto pensarla in maniera diversa da come la pensavo prima, ma solo nei momenti in cui non sono del tutto convinto di essere una salice piangente che sorride alla vita anche quando si sente triste perchè è nato gay.
Quindi non cercare di mescolare le carte in tavola: il commento va bene così, non sei lesbica, e quella cosa che tu ti definisci "pene" è solo un clitoride molto ben sviluppato.

Firmato:
un salice abbastanza sorridente con le radici che volano nel blu dipinto di marrone.

ilMoralizzatore  06/06/2008 11:30:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai dimenticato: sempre più donne voglione fare il militare perchè soffrono di complesso di inferiorità, vogliono assomigliare a noi uomini. Perciò seguendo il tuo ragionamento:
sempre più donne vogliono diventare sceme!!! ;-)
Invia una mail all'autore del commento Aliena  06/06/2008 11:52:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siamo destinati a finire come razza
aiutami a ripopolare il mondo di persone non militari come noi

perchè tu non sei ne hai fatto il militare vero tesoro?
ilMoralizzatore  06/06/2008 14:23:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aiutami a ripopolare il mondo: OK CI STO ;-)

di persone non militari come noi: NON CI TENGO GRAZIE

Ho fatto il militare e sono profondamente militarista....

MASSIMA: la violenza è una peculiarità intrinseca dell'uomo (umano)!!
Invia una mail all'autore del commento Aliena  06/06/2008 14:52:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con la tua massima hai raggiunto la mia minima considerazione :)
troverò qualcunaltro con cui spassarmela
ilMoralizzatore  06/06/2008 14:58:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nooo....aspetta rimedio...anche qualcos'altro è una peculiarità intrenseca dell'uomo (uomo-donna)!!! ;-)
Invia una mail all'autore del commento Aliena  06/06/2008 15:07:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un momento mi stai confondendo
questa tua propensione libertina cozza con il nome che ti sei scelto
ma s'intona molto bene all'economia della guerra dove in caso di necessità di "qualcosaltro uomo-donna" si penetra tutto
porcellino di un moralizzatore!
ilMoralizzatore  06/06/2008 17:29:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certe volte vorrei moralizzarmi da solo.....comunque in caso di necessità ci si rifà sulla popolazione (femminile ovviamente) :-)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  06/06/2008 13:20:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l'ho scampato per un pelo: mi avrebbero dovuto chiamare dopo la laurea, ma gli sciocchi non l'hanno fatto in tempo e poi è subentrata la sacrosanta abolizione della leva obbligatoria...Epperò l'anno prima per un disguido mi avevano quasi dichiarato renitente, paurissima.
Io sono piccoletto e batuffoloso, quei bruti omaccioni duri&puri avrebbero fatto di me un sol boccone.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  06/06/2008 13:36:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non potevi andrae a fare il culattone raccomandato?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  06/06/2008 15:24:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avevo paura: non mi raccomandava nessuno.
HATEBREEDER  06/06/2008 15:32:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho fatto finta di essere senza piedi, e non mi hanno preso.
LEMING  06/06/2008 16:07:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cannibal, dì la verità, gli hai detto che ti manca il cervello, e ti hanno creduto subito!
E addesso sbranami, animale!!!!
Lemming
HATEBREEDER  06/06/2008 16:15:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace deluderti, stamattina non ho bevuto la mia red bull.