HATES - HOUSE AT THE END OF THE STREET regia di Mark Tonderai

Egobrain     5 / 10  18/06/2013 15:23:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo l'Oscar vinto Jennifer Lawrence ha dovuto affrontare un momento cruciale per la sua carriera di attrice. Un Oscar si sa, produce sempre grandi aspettative,e per sancire la sua definitiva consacrazione, Jennifer avrebbe dovuto valutare con maggior cautela le proposte per il dopo "Silver Linings".
L'appuntamento è solamente rimandato però. La giovane attrice ci mette del suo per carità, ma è tutto ciò che le sta intorno a cadere inesorabilmente a pezzi.
Una scelta un pò azzardata quindi, o più verosimilmente la Lawrence si è fidata un pò troppo del progetto alternativo in serbo per lei.

Perchè "Hates", alla fine, non è nemmeno un Horror. Non incute alcuna paura, non c'è stato di tensione. E' anche troppo lento per poterlo definire Thriller. Insomma, chiamatelo come più vi piace, quello è solo un mero esercizio stilistico. Ciò che più conta è che il film annoia, ha delle buone idee di base, questo si, ma finisce inevitabilmente per lasciare indifferenti.