RUNNING COOL regia di Beverly Sebastian, Ferd Sebastian

Angel Heart     5 / 10  02/06/2013 12:23:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rozzo e sempliciotto biker/action con tutti i luoghi comuni del caso (dal passato tormentato del protagonista alla banalissima storia d'amore).
Recitato male e girato anche peggio (le risse in particolare sono entusiasmanti quanto la vista di un treno in passaggio), rimane comunque un intrattenimento passabile se siete amanti del genere o meglio ancora della cultura motociclista (anche se le scene dei ritrovi, così come la durata in generale del film, sono eccessive).
Pugni e calci, birra a fiumi, due battutacce e qualche bel cùlo sodo: se riuscite a divertirvi con così poco va bene, altrimenti non perdete tempo a cercarlo (anche perchè raramente potrete trovare dei villain più sfigàti di questi).

Ad ogni modo, nonostante io sia un patito del genere, ho gradito poco o nulla; il piccolo cult "L'Infiltrato" con Charlie Sheen e Michael Madsen, ma anche il grezzo "Forza d'Urto" con Brian Bosworth, sono di gran lunga migliori, su tutti i fronti.