BLADE: TRINITY regia di David S. Goyer

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     4 / 10  26/04/2009 11:58:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si può devastare con un solo film una saga piacevolmente di serie B ed estremamente divertente? Certo, e senza nemmeno troppo impegno.
Robaccia nemmeno degna di una puntata di Buffy.
matteoscarface  27/04/2009 13:33:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo filmaccio studiato come una pubblicità dell'iPod e dei telefonini è quanto di più repellente abbia mai visto, lo ricordo veramente con rabbia per aver rovinato una saga di serie b piacevolissima. No comment riguardo la scelta di rappresentare Dracula come un palestrato
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/04/2009 13:36:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non l'avevo visto al cine, poi l'ho beccato l'altro giorno in tv e ci sono cascato. Una rabbia, una rabbi! La saga di Blade era veramente divertente, puro B-movie ben fatto, ma con questa porcheria me ne hanno devastato il ricordo.
matteoscarface  27/04/2009 13:46:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io invece c'ho speso pure i soldi del cinema, avendo visto quello di Del Toro al cinemi mi sono fiondato anche per questa cacca immonda. Quando ho visto che un dialogo intero è stato dedicato all'iPod, "così può fare una sua lista dei brani preferiti", mi è salito il sangue al cervello. Poveraccio Snipes, che con Blade aveva trovato il suo personaggio cucito addosso.
A cash non piace, ma lui d'altronde è pelato.