BLADE: TRINITY regia di David S. Goyer

Noemi     2 / 10  11/03/2005 18:23:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando il mio ragazzo mi porta a vedere questa robaccia mi vien la tentazione di mollarlo... :-)
Film vuoto quanto un vasetto di nutella quando si è in piena crisi affettiva.
Davide  11/03/2005 23:56:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza offesa, non credo che ti abbia convinta ad andarci con la minaccia di una pistola alla tempia......
Noemi  12/03/2005 14:11:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nono, certo, no... :-D
Però al cinema ci andiamo (quasi) sempre insieme, ed almeno quando guardiamo questi filmacci lui paga anche per me.
rox special  12/03/2005 18:51:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
almeno paga lui...
Noemi  12/03/2005 19:45:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:D
Invia una mail all'autore del commento paul  12/03/2005 16:39:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wow! Spero ti porti a vedere altri film del genere!
Mama-kin  12/03/2005 20:16:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si addio se gli dico alla mia ragazza di andare a vedere sto film mi rigurgita addosso ... ancora mi fa pesare quando la costrinsi a vedere il cartaio ... ( vedere è una parola grossa visto che ha passato le due ore del film con la testa pigiata sul mio braccio , imprecando , e stringengo il braccio stesso fino a impedire al sangue di arrivare alla mano )
Invia una mail all'autore del commento paul  13/03/2005 11:08:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mica si sarà spaventata a vedere quella boiata del cartaio?
andreapau  11/03/2005 19:02:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esci con me...non ti portero' mai a vedere film così insulsi!
Invia una mail all'autore del commento Atmosferico  12/03/2005 22:14:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cara Noemi,
Già il povero cristo ti ha pagato il biglietto del cinema(questa nn l'ho mai capita...)
pOI OLTRETTUTTO minacci il tuo "amore"di lasciarlo se ti porta a vedere questi film...

Se vuoi stare insieme ad una persona,devi anche lasciarti trasportare dalle sue passioni,dai suoi gusti...
altrimenti stai a casa sola e soletta,sdraiata sul divano,con una bella coperta sulle gambe,a strafogarti di nutella e delle schifezze che ci sono in Tv----

Poverino il tuo ragazzo...ma almeno è a conoscenza della tua minaccia?

Se fossi al suo posto ti avrei già scaricata!

ps.Questo pensiero mi è nato spontaneamente leggendo il tuo commento!premetto che è una mia opinione.
Ciao
Noemi  13/03/2005 11:16:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hey, ma guarda che sul discorso del mollarlo scherzavo!!!! :-((((
Eppoi, quanto ai biglietti, beh... è semplice: chi propone paga per entrambi, poi se all'altro è piaciuto gli da i soldi. ;-))
Guarda che lo faccio pure io, mica solo lui!!! :-(
andreapau  14/03/2005 10:33:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me la passione per certi film nasconde manchevolezze piu' gravi...non so,mi riprometto sempre di essere piu' democratico ma alla fine chi ama film di m.e.r.d.a mi delude sempre profondamente..
Noemi  15/03/2005 01:15:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma nooooo... non gli piacciono solo i film così!!!!! :-((((
Ogni tanto poi mi trascina di peso a vedere dei film che poi in realtà sono bellissimi!!!! ;-)))
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/03/2005 08:59:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi convinci, io non andrei a vedere Blade neanche sotto la minaccia delle armi, piuttosto la legione straniera.
Invia una mail all'autore del commento cash  15/03/2005 13:20:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a proposito, lo andiamo a vedere giovedì, no?
Invia una mail all'autore del commento sb6r  15/03/2005 09:40:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono convinto che a me toccherà pure questo... ;-)
Noemi  23/03/2005 17:45:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, dai... ogni tanto poi ci azzecca!!! :-)))
E' stato lui che mi ha trascinato a forza a vedere Two Sisters, ad esempio :-))), ed anche The Grudge me l'ha fatto vedere lui!! :-))))
Poi ogni tanto gli faccio vedere film orribili anche io, come quando abbiamo visto Cuore Sacro: è uscito schifato, e lo capisco!!!! :-((((
Noemi  23/03/2005 17:46:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, The Grudge intendo quello giapponese, ovviamente. ;-)
M'ha fatto vedere anche quell'altro, però... bleah! E non è piaciuto nemmeno a lui.
dedalo1267  12/03/2005 12:05:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si va be,ma anche te,quante volte e' che ti ha portato a vedere queste schifezze e tu neanche un atto di ribellione un no netto,un
"dovrai trascinarmi in sala per farmelo vedere".

Noemi  12/03/2005 14:13:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E dopo come faccio però a portarlo a vedere i film che piacciono a me? :-PP
Io mi sorbisco Blade e Constantine, e lui Ferro3 e Tokyo Godfathers. ;-)))
Fantomax  20/03/2005 11:24:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, dopo questo, sono davvero convinto che lui non ti meriti, faresti bene a mollarlo, segui il mio consiglio spassionato...
Tu hai veramente gusto ragazza, mi diletto sempre a leggere i tuoi commenti, anche quando scrivi tre parole in croce, ma che spiegano tutto (vedi "Mission Impossile 2"), QUANTO VORREI CHE LA MIA RAGAZZA AVESSE I TUOI GUSTI...
Sei TOTALE Noemi...
SEI LA DONNA FINALE!
Noemi  23/03/2005 17:48:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ohmamma... quanti complimenti!!!!
Grazie!!! :-))))))
Però no, dai, si sa fare perdonare quando mi fa vedere questi brutti film. ;-)