BLADE: TRINITY regia di David S. Goyer

Alexd87     9 / 10  08/03/2005 22:00:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film fantastico, molto migliore del secondo capitolo, pari merito col primo!!!!Veramente fantastico! Jessica Biel è altrettanto stupenda!
Constantine  27/03/2005 15:29:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggi il mio commento consapevole che sono un amante della serie.
Non mi pare che il terzo episodio possa minimamente rivaleggiare con il primo indimenticabile Blade. Il Primo film ha rapito l'essenza stessa che traspareva dalle pagine del fumetto trascinandola su grande schermo, cosa che a mio parere il terzo capitolo non si sogna neppure. Ti dirò di più secondo me non può rivaleggiare nemmeno con il secondo capitolo che perlomeno poteva vantare un antagonista di eccezzione, la ricerca del patrigno di BLade Wistler e un Blade veramente cattivo. Per chiudere aggiungo che la presenza del team d'appoggio, è inutile e fuoriposto, insomma BLade non è un antieroe solitario costantemente in lotta con la sua doppia natura di Vampiro- Uomo? Lui lavora da solo. Comunque ti lascio con la speranza che questo non sia l'ultimo capitolo...