BLADE: TRINITY regia di David S. Goyer

kaze     5 / 10  07/03/2005 01:31:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente deludente ..dopo il primo capitolo stupendo e il secondo non all'altezza ma ugualmente bello siamo difronte ad un prodotto ormai inflazionato,pompato di effetti e musica fino all esaurimento vero e proprio.
jessica biel sembra una bambina insignificante ha perso il fascino e la bellezza di non aprite quella porta..hannibal un povero idiota cha ha giusto un bel fisico da mostrare e niente piu' a parte battute idiote ..il povero blade mono espressione ,di piu' non poteva fare..ormai ha detto e fatto tutto..che altro gli potevano dare il raggio gamma e i pugni atomici rotanti..il vecchio..che devi dire..fugace apparizione secondo me stroncata da tagli di budget..e per finire dracula ..in versione bocca alla predator qundo è mostro e da umano un povero imbelle appena sceso da una passerella di dolce e gabbana..ma per favore un dracula fashon mi mancava proprio..premetto che ho atteso da morire questo film ma forse era meglio non vederlo ps i campi di concentramento con gli umani che fanno da cantina merita un premio per la boiata dell'anno..magari ci trovi anche un moet chandon la dentro..