LINCOLN regia di Steven Spielberg

Satyr     5 / 10  31/01/2013 17:02:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il cinema di Spielberg continua a cadere nell'equivoco dei contenuti estremamente convenzionali. E ci sarebbe da bestemmiare in aramaico antico, perchè con la storia del presidente Lincoln potevi fare qualcosa di davvero memorabile e invece ti sei accontentato dell'ennesimo ritratto banale e idealizzato, per un personaggio descritto in maniera del tutto priva di fascino. Non salvo neanche quello che considero il miglior attore vivente, ma ovviamente non è colpa sua. Neanche a dirlo, l'aggravante peggiore è la noia senza confini. 12 oscar un *****.
Gold snake  01/02/2013 16:15:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Calmati, per il momento sono solo 12 CANDIDATURE agli oscar, il che significa che forse non ne vincerà molti. Dico molti perché quello di attore protagonista è pericoloso.
Satyr  01/02/2013 17:42:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In che senso quello di attore protagonista è pericoloso?
Cmq per me Daniel Day Lewis questa volta non vale l'oscar.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  07/02/2013 15:46:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti appoggio, anche se non concordo su daniel Day-Lewis che è strepitoso come al solito, anche se ha fornito performance superiori. Magari si nota di meno perché tutto il cast va a mille e perché è doppiato da un incapace.
Satyr  08/02/2013 12:08:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E pensa che io l'ho visto in lingua originale, ma come ho scritto nel commento la colpa non è sua ma di un personaggio che secondo me non emerge. Per dire, Tommy Lee Jones due spanne superiore. Sarà che mi sono talmente annoiato...boh, forse lo rivedo, ma solo perchè amo Daniel Day Lewis.
elio91  31/01/2013 23:42:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mitico Satyr, oggi ti sei scatenato! Tre commenti e tre voti e commenti in cui sono d'accordo per filo e per segno, parola per parola!
Satyr  01/02/2013 01:30:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh è vero Elio, ho letto anch'io i tuoi commenti,
abbiam gusti molto simili.