ZERO DARK THIRTY regia di Kathryn Bigelow

Larry Filmaiolo     2 / 10  30/08/2013 20:50:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volgarissima propaganda americana, di un piattume ancora più imperdonabile delle annesse vaccate pseudo documentaristiche. il film per essere guardabile dovrebbe mancare della prima ora e mezza, ma anche così definirlo coinvolgente sarebbe un insulto al vero Cinema. ...che poi la protagonista non è manco gnocca, e pure f**a di legno. cara Bigelow, c'avrai pure due palle quadre e con The Hurt Locker l'avevi dimostrato, ma qui non ci siamo proprio. spazzatura
Zarco  05/06/2016 15:57:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo pienamente con te. Insopportabile propaganda americana che racconta cosa false. Le cose non sono andate affatto così, e chi ci crede è un idiota. Siamo stufi di essere presi in giro da questi criminali internazionali.
Scuderia2  31/08/2013 18:29:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perlomeno c'é coerenza nei gusti. Cinematografici e va.ginali.
Larry Filmaiolo  02/09/2013 12:04:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando la gnagna chiama..
Larry Filmaiolo  30/08/2013 20:52:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e Argo, che non è assolutamente un grande film, è meglio, ma molto meglio! Perdio.