LA VITA E' UN MIRACOLO regia di Emir Kusturica

johncrew     9 / 10  10/03/2005 12:55:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero un bel film, con uno sfondo poco se non mai messo in luce in produzioni cinematografiche precedenti: la Bosnia del 1992 e la guerra nell'ex Jugoslavia. Peccato che almeno nella mia città non abbia accesso ai multisala, molta gente non sa nemmeno che esista!
Asa nisi masa  11/03/2005 20:18:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, nellamia città (Bergamo) questo film per il momento questo film non ha accesso nemmeno nelle sale oratoriali! Per vederlo credo che dovrò rassegnarmi ad andare a Brescia o Milano. "Shark Tale" e "Mi presenti i tuoi" in compenso vanno sempre fortissimo
Invia una mail all'autore del commento paul  11/03/2005 22:39:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei di Bergamo? Woooow! Io sono un casoncelli-dipendente...
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  31/03/2005 00:20:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fantastici ... e poi quella polenta, mmh (giudizio culinario fuori luogo)
Asa nisi masa  13/03/2005 09:15:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, so che può sembrar strano, ma qui a Bergamo non mangiamo solo quelli... anche un sacco di polenta! A noi qui ci danno le fette di polenta al posto dei pop corn al bar del cinema