caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

WARM BODIES regia di Jonathan Levine

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
BlueBlaster     5 / 10  16/02/2014 05:03:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla fine, da estimatore degli z-movies, ho voluto vedere pure questo film nonostante sia stato prodotto dagli stessi di Twilight...
Secondo me gli 1 sono dati da gente che ha voluto fare la schizzinosa o ancor peggio che magari ha solo visto il trailer, non dico sia un bel film ma ha il suo perché dopo che quasi tutte le storie di film sugli zombie sono state percorse...alla fine hanno fatto la storia d'amore tra "vampiri e umani" perché non provare con quella tra "non morti" e umani!?
Perlomeno qui non si prendono dannatamente sul serio ed hanno avuto pure qualche buona idea, il film è simpatico nella prima parte e Nicholas Hoult (anche se truccato malissimo) non è poi male mentre Teresa Palmer è la fotocopia di Bella/Stewart...un pò di cambiamento no??

Alla fine è un rimaneggiamento di "Romeo e Giulietta" con una graziosa storia d'amore impossibile che si evolve in modo abbastanza scontato e moralista purtroppo...dei buoni incpit sprecati dal bisogno di essere buonisti e piacere al pubblico riducendo la storia ad una poltiglia patetica, che però non è sicuramente da 1!!!
La colonna sonora è a dir poco strepitosa....effetti speciali decenti e pure qualche scena simpatica.
Si può vedere per curiosità visto l'originalità ma purtroppo si sono seduti sugli allori del sentimentale per fanciulle...