WARM BODIES regia di Jonathan Levine

sossio92     7 / 10  02/07/2013 21:57:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con il commento precedente di Steven ... ha una media ingiusta ( in giro per il web , ha la media pure del 7 , chissà perchè) ... molti credo criticano sto film solo perchè associato in malo modo a Twilight ... infatti gli hanno fatto attorno a questo film una campagna pubblicitaria immeritevole secondo me , il film diverte , è soft , belle le musiche, bravo R , ovvio che se si pensa ai grandi classici , gli zombie classici si vien a criticare questi zombie in warm bodies , ma il film non è un horror , il film mira anche a divertire , quindi è inutile fare paragoni , per me riesce ad esser spassoso , più di molte altre ciofeche che ironizzano sui personaggi del cinema ... io all'inizio ero del parere ( sempre per colpa dell'ingiusta campagna pubblicitaria creatosi attorno) che sarebbe stato un film mieloso e noioso ...e invece di ''miele'' non ha nulla ...ci son giusto , SOLO pochi minuti d'amore , giusto i minuti finali , il resto è solo un contorno per la psicologia dello zombie R ... e noioso non lo è affatto , intrattiene un bel pò :)
MonkeyIsland  02/07/2013 22:01:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho visto il film ma ti assicuro che per imdb (il principale sito di riferimento di film al mondo) le medie sui film nuovi sono quasi tutte sfalzate (o si fanno pagare o registrano migliaia d'account) apposta..
guardati le medie di Iron Man 3,End of Watch,L'uomo D'acciaio(!!!),ecc. per capire..
sossio92  02/07/2013 22:08:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
xD sisi , probabile , quello del voto media era solo una piccola parentesi infatti io i voti li vedo sempre dopo aver visto un film , così non ho ne pretese ne nulla, il fatto è che dar 2-3 o 1 è veramente ingiusto , cioè 1 ???? un film che ti fa almeno sorridere in alcune scene non merita un voto così basso ...