THE IMPOSSIBLE regia di Juan Antonio Bayona

JB488     1 / 10  04/02/2014 06:52:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è una storia vera perchè sono sopravvissuti non certo per queste dinamiche odiose e banali nonchè pretenziose econfezionate per coloro i quali sono di lacrima facile,il primogenito è un vero strazio spero per tutto il film che muoia ma niente e cosi come mi aspettavo risulta una specie di super uomo,lui che dopo due minuti me lo vedo esclamare alla madre " ma non capisci che sono tutti morti papa e gli altri " o qualcosa del genere,qualche scena ad effetto visivo non basta e soprattutto l'ho trovato fin troppo cruento,troppo crudo troppo sangue,il contorno viene preso pochissimo in considerazione tranne che per goffissimi tenativi con inutili inquadrature verso la fine,Lo Tsunami ridimensionato a due tre cavalloni,il padre mi risorge dal nulla a meta film e non si indicano le dinamiche della sua sopravvivenza o meglio si raccontano in maniera abbastanza ridicola,per non parlare della scena del rifugio dove chi ha perso tutto e tutti si impietosisce dinanzi alla disperazione del padre come per dire tu sei il protagonista quindi su fai un altra telefonata mentre a me non serve il telefono per chiamare casa,IMMENSA Naomi Watts e salvo i due ragazzini,male malissimo quel bamboccio al quale hanno affibiato frasi da eroe e quell'altro stoccafisso di Mc Gregor.