THE IMPOSSIBLE regia di Juan Antonio Bayona

Freddy Krueger     8 / 10  14/02/2013 20:09:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' stata un'emozione grande per me, un film toccante, umano.
Una tragedia dal punto di vista di una famiglia americana (seppur il regista sia spagnolo) e ciò lascia presagire del moralismo stelle e striscie, che a me però non ha dato fastidio neanche un pochetto; Bayona ha saputo emozionare veramente con inquadrature ed effetti speciali perfetti; ha tirato fuori il meglio dagli attori (Naomi Watts trasuda dolore in modo pazzesco e il ragazzo ci ha regalato una prova splendida).
E poi c'è la scena del sogno durante l'operazione... la perla di questo ottimo film.
Purtroppo c'è qualche difettuccio all'inizio e alla fine... l'inizio ha un montaggio troppo frammentario, mentre il finale è prevedibile.
Peccato, il voto poteva aggirarsi sull'8,5/9.

BlueBlaster  15/02/2013 04:15:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Freddy Krueger  16/02/2013 12:57:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

BlueBlaster  17/02/2013 03:22:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Non è una balla...scrivi "alvarez belon" (i veri cognomi della coppia) su google e vedrai molti risultati che lo confermano più foto
Freddy Krueger  18/02/2013 11:01:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie, però i link che mi hai dato non sono esaustivi. Lo so anch'io che i protagonisti sono esistiti, però cercavo magari un'intervista dei Belon che confermassero l'autenticità del racconto...