CLOUD ATLAS regia di Tom Tykwer, Andy Wachowski, Lana Wachowski

Jarni     10 / 10  15/01/2013 18:55:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è un capolavoro, punto e basta. Le ragioni le trovate nel film, e se lo rivedete vi piacerà di più.
Come al solito la gente va al cinema pensando di svagarsi e spegne il cervello, poi non ci capisce niente e mette i voti.
Guardare un film richiede impegno, se vi scoccia restate a casa a giocare alla Play.
Jarni  15/01/2013 19:32:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
P.S.
Qualcuno ha notato la battuta, con relativa citazione ed evidente collegamento con una delle storie:

Pierre Bezuchov  16/01/2013 17:24:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte che era impossibile non notare la battuta che tu hai così sapientemente evidenziato, questa non è semplicemente il collegamento tra due delle storie di questo film, ma soprattutto un esplicito riferimento a '2022 i sopravvissuti' con Charlton Heston, pellicola da cui i fratelli (anzi, fratello e sorella ormai) Wackowski traggono più apertamente spunto per il loro lavoro, in particolare per il quinto episodio. Se vuoi criticare le altre persone dal tuo pulpito privato, fa almeno che si regga su argomentazioni valide, non sui 'punto e basta'.
Jarni  22/01/2013 00:36:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte che il pulpito è mio e critico chi mi pare in base a ciò che mi pare, lo so pure io che quella battuta è del film "2022: i sopravvissuti", non serve che me lo spieghi.
Mi riferivo al collegamento con la quinta storia per quanto riguarda il "sapone".
Logan90  16/01/2013 18:26:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho scritto una recensione infatti,e non sto qui a riscriverla
Logan90  15/01/2013 23:20:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che il film sia un capolavoro è una tua opinione personale, ma il fatto che ad altri non sia piaciuto non significa affatto che sia stato guardato superficialmente e con poca attenzione.
Personalmente sono stato molto concentrato per tutte le 3 ore e non mi è piaciuto punto.
Invia una mail all'autore del commento Laisa  16/01/2013 05:26:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e aggiungerei: punto e basta!!! :p
Jarni  22/01/2013 00:36:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si vede che fai eccezione.