CLOUD ATLAS regia di Tom Tykwer, Andy Wachowski, Lana Wachowski

lelale75     6 / 10  14/01/2013 10:03:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film che lo ami o lo odi, io personalmente faccio parte della seconda tipologia di spettatore. L'idea poteva essere buona ma è stata realizzata a mio parere malissimo. Più di due ore e mezza di film con tante storie che dovrebbero legarsi tra loro ma che alla fine non trovano punti in comune, o meglio non sono così chiari.
La cosa bella del film è vedere gli attori nelle varie vite sempre diversi, trasformati in uomini o donne e viceversa.
Un grande polpettone che poteva essere evitato, a metà film tutti e in 8 volevamo uscire ma siamo rimasti con la speranza che accadesse qualcosa che spiegasse, qualcosa che legasse le varie storie ma che poi non c'è stato.
Se avete pazienza guardatelo.
Manu96z  14/01/2013 21:07:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
condivido pienamente!
Invia una mail all'autore del commento Cartesio81  20/01/2013 01:40:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA sparatevi tutti
faith81  16/01/2013 23:24:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto, abbiamo cercato una congiunzione, un comun denominatore, un senso condivisibile che riuscisse a ricollegare una logica dimenticata nel bagno delle signore...ma, ahimè, ci ritroviamo con un pugno di mosche!!!!! Pessima realizzazione :(