LA MIGLIORE OFFERTA regia di Giuseppe Tornatore

Macs     6 / 10  16/06/2013 21:34:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente non mi ha entusiasmato, ci sono un po' troppe forzature e certi comportamenti ai limiti dell'isteria dei personaggi mi hanno irritato: il rapporto tra Oldman e Claire sembra andare all'aria più volte, non se ne fa più niente non voglio vederti mai più, tranne poi tutto torna come prima, dopo appena un minuto. Stesso discorso per Oldman-Robert: a un certo punto del film Oldman si incavola di brutto e gli manda l'assegno, salvo poi 2 minuti dopo rimangiarsi tutto e tornare a collaborare. Ok che gli essere umani sono volubili, ma qui si varca il limite. Mi è piaciuto molto di più "La Sconosciuta", qui Tornatore forza troppo la mano. Si può guardare, ma giusto una volta.

max67  24/06/2013 16:55:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sottoscrivo tutto il tuo commento, il film e' innegabilmente fatto bene ma la sceneggiatura e' sforzata oltre a quello che scrivi tu' ad esempio lui sembra che conosca robert da molto tempo che ha una bottega da molti anni come fa' a sparire cosi' nel nulla , poi tutte le opere d'arte che trovano nella villa da dove provengono? e chi gli ha dato i soldi alla banda per comprare tutto , alla fine non brutto ma i gialli bisogna saperli fare
saffanu  11/07/2013 01:25:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la casa non era sfitta,l'ha affittata Robert per due anni dalla nana.
che lo dice chiaramente alla fine del film