LA MIGLIORE OFFERTA regia di Giuseppe Tornatore

Jumpy     6½ / 10  04/01/2013 00:44:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film vanta una cura ed una produzione eccellenti. Fotografia, musiche, ambientazioni e attori ai massimi livelli.
Viene a mio parere penalizzato pesantemente dalle pesantissime incongruenza (come già riscontrato prima di me):

debramorgan  10/01/2013 12:09:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io credo di aver capito che....

nextam  04/01/2013 20:32:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
condivido la tua osservazionei ma Oldman ad un tratto dice:

Jumpy  05/01/2013 10:33:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, ricordo, a pensarci meglio mi son venute altre perplessità (si scioglieranno forse rivedendolo)

oh dae-soo  05/01/2013 12:45:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 se è per quello nella truffa c'è anche l'amico di sempre di Oldman.

2 a quando ti riferisci? Se ricordo bene la prima volta che Oldman si ferma lei si comporta normalmente, nella seconda a mio parere sapeva invece che Oldman era rimasto. Ed anche le chiamate erano finte. Dovrei rivederlo. Nel pestaggio credo sia tutto perfetto, l'occasione giusta (e forse come dici te preparata) per dimostrare tutto il proprio affetto ad Oldman.

3 sì, faceva parte della truffa ma, secondo me, a malincuore, senza prendere una lira. Quando trovano Claire nella grotta segreta la sua espressione dice tutto.