IL GRANDE E POTENTE OZ regia di Sam Raimi

Dante69     6 / 10  27/03/2013 15:18:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sin da quando venne annunciato il prequel del famosissimo mago di oz (1939) , non mi faceva ne caldo ne freddo XD, poi venne annunciato che il regista sarebbe stato sam raimi e allora mi sono convinto un pò di più.Dopo aver visto il suddetto film posso dire che ci sono rimasto parecchio deluso dato che gli standard di raimi sono di più alti livelli.La trama non è tutto sto granchè anzi è parecchio scontata e ciò è veramente un peccato e la regia è buona ma niente di speciale neanche li.Gli attori sono sufficienti(poichè su tutti primeggia james franco mentre gli altri...) ,gli effetti speciali sono degni di nota e le musiche sono insapori.non prendetela a male , di per se non è brutto film ma davvero da sam raimi ci si aspettava molto di più , io nn ho visto in 3d questo film ma non credo che neppure la stereoscopia possa sollevare le sorti del prodotto finale , alla fine si tratta pur sempre di un fantasy per famiglie e quindi non si può pretendere troppo ma cavolo, se avessero magari curato di più la storia , i personaggi di contorno e l'atmosfera sarebbe di sicuro uscito un film migliore cosa che purtroppo non è stata , consigliato solo agli amanti del genere fantasy.
Regia:6,5
Attori:6