BENTORNATO PINOCCHIO regia di Orlando Corradi

faluggi     1 / 10  20/02/2013 21:53:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una ****** immensa ragazzi, vi dico solo che il gatto e la volpe per convincere il redendo Pinocchio a rubare la cassa della scuola, vanno al polo nord a rapire Babbo Natale.
faluggi  20/02/2013 21:53:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
redento
Torok_Troll  20/02/2013 22:57:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vuoi vederti un... "sequel" della fiaba di collodi fatto come si deve, allora punta su "i sogni di pinocchio" (pinocchio and the emperor of the night): Atmosfere cupe e dark e scene paurose come collodi le avrebbe volute, personaggi simpatici e ben fatti, belle animazioni, disegni decisamente superiori, una trama molto più solida e sensata e cattivi DAVVERO catttivi e privi qualsiasi scrupolo.
Dammi retta, ne vale la pena ;)
faluggi  21/02/2013 01:08:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh interessante, ci darò un'occhiata!
Torok_Troll  27/02/2013 12:43:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ti interessa, lo puoi trovare tutto su youtube (diviso in parti) in lingua originale sotto il titolo "Pinocchio and the emperor of the night".
Oppure se lo vuoi visionare anche in italiano, lo puoi facilmente reperire in una modesta versione DVD, senza extra.
Vallo a guardare, credimi, non te ne pentirai!