IL LATO POSITIVO - SILVER LININGS PLAYBOOK regia di David O. Russell

MaryHorowitz     7 / 10  11/03/2013 16:06:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Storia molto interessante. Film ok -nella norma. Fatto bene recitato altrettanto.
Non da Oscar... anche perche la Lawrence non e per il momento l'equivalente di Daniel Day Lewis
beppe.fadda  22/05/2013 13:48:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Day Lewis è molto più bravo della Lawrence, ma l'Oscar non si deve dare paragonando i candidati delle due categorie. Alla fine, nesuna delle cinque candidate è ai livelli di Day Lewis. Per me, la Lawrence ha meritato il suo Oscar e a dirla tutta Day Lewis non del tutto. Hugh Jackman e Bradley Cooper mi hanno colpito emotivamente, invece Day Lewis era tecnicamente perfetto ma dal punto di vista emotivo non mi ha dato molto. Comunque sono stati tutti e tre bravissimi, la mia è solo un'opinione.
lester66  14/03/2013 21:54:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La Lawrence non è nemmeno paragonabile a Daniel Day Lewis anche se è stata più convincente di Bradley Cooper.... Eccessiva l'assegnazione dell'Oscar alla sua performance....