NOW YOU SEE ME - I MAGHI DEL CRIMINE regia di Louis Leterrier

The Legend     1 / 10  15/07/2013 20:57:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai visto recitare Freeman e Caine in modo così poco convinto, così svogliato, forse perchè si sono accorti pure loro a un certo punto di essere dentro un film senza capo né coda, un totale e assoluto papocchio.

Debolissimi gli antagonismi tra i personaggi, inconsistente la storia, colpi di scena forzati e messi solo per fare scena, ma come si fa a paragonare questa boiata senza senso a quel magnifico e indimenticabile capolavoro che è The Prestige.
jimclark82  17/07/2013 23:12:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh almeno sei coerente... 1 a rocky IV a shining, all'uomo senza sonno....
hai persino dato un voto più alto ( 2 ) a "troppo belli" !!!

The Legend  22/07/2013 01:52:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capperi, ti sei persino preso la briga di andare a cercare tutti gli altri miei voti ai films: quelli da te citati risalgono, addirittura, ad alcuni anni fa, di cui nemmeno più ricordo la motivazione fornita all'epoca.

Mi chiedo spesso cosa genera, in voi, questa curiosità ossessiva nei miei confronti.

No perché non è affatto reciproca, peccato che non lo abbiate ancora capito.
jimclark82  22/07/2013 17:09:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
semplicemente volevo capire se era un caso o non capisci niente di film...risultato non capisci niente di film.
peccato non poter dare un voto ai commenti, in quel caso lo zero per te sarebbe perfetto...
e poi semplicemente per chi ha la passione per i film, un sito come questo è molto apprezzato, ma a causa di "cinefili" come te... perde di senso, con voti dati così a caso...
The Legend  22/07/2013 18:41:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chissà perché queste stesse cose non hai il coraggio di dirle anche a ferro84, che ha messo 2 ed è stato "promosso" a collaboratore senior dallo staff di filmscoop, segno che tanto scemo non deve essere.

Io non ho mai capito cosa vi porta a dover sindacare, di volta in volta, i giudizi che divergono dalle vostre votazioni e più in generale dalla media.

Siete sostenitori del "pensiero unico" ?

Allora avete sbagliato epoca. Il Fascismo e il Comunismo appartengono al secolo scorso.
Strix  18/07/2013 15:05:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non per niente si chiama The Legend...bisogna avere un'incompetenza leggendaria per poter dare 1 a certi film XD
The Legend  18/07/2013 18:33:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho dato uno per un solo motivo: perché non c'era lo zero disponibile.

Trovo che sia un'ingiustizia inconcepibile non avere a disposizione il voto più basso, da mettere ai film peggiori come questo.

Speriamo che lo staff prima o poi potrà colmare questa lacuna.
junior86  31/07/2013 10:37:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Mai visto recitare Freeman e Caine in modo così poco convinto, così svogliato"

Quoto, soprattutto Caine è stato pessimo
seifier  03/08/2013 01:46:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un sito ben realizzato come questo, non funzionerà mai perchè esiste gente come te! Mi dispiace, ma è la pura verità!
The Legend  03/08/2013 16:15:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io penso invece che non funzionerà mai perché esiste gente come te, che contesta chi la pensa diversamente.