SINISTER regia di Scott Derrickson

CyberDave     7½ / 10  04/05/2013 17:08:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Incuriosito dal trailer decisi di andarlo a vedere al cinema, poi invece avevo optato per "La Madre" sbagliando clamorosamente e lascia passare questo film.
Ora che sono riuscito a vederlo capisco ancora di più il mio errore, film davvero ben fatto e storia molto inquietante.
Senza dover fare scontri con mostri o continui, inutili, spaventi ma seguendo un filo logico ecco che viene fuori uno degli horror più belli degli ultimi anni.
Bravo il regista a non esagerare e a non sbagliare mai la scelta, anche nel finale.
Lo scrittore protagonista inizia la sua ricerca della verità guardando i video degli omicidi che hanno colpito alcune famiglie nel passato, pian piano i tasselli vanno al loro posto e si capisce cosa si cela dietro a questo mistero.
Storia molto interessante e resta tale per tutta la durata, il finale è abbastanza lineare con il film ma sicuramente meglio cosi che farlo a caso tanto per stupire lo spettatore.
Davvero una buona sorpresa, consigliato a chi cerca un buon horror tra gli ultimi usciti.